|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Sono andato al salone e sono rimasto piuttosto deluso: - assenti Honha e Yamaha (e' una VERGOGNA) - poche novita' - BMW che non presenta nulla di nuovo.
A mio parere si salvano : Ducati Aprilia Triumph Guzzi KTM
anche la MV Agusta (in profonda crisi economica, ma con uno Stand spaziale) continua a fare le stesse moto....bellissime ed anocra attuali ma la Brutale e' solo un aggiornamento di una moto che ha quasi 10 anni. Resta un mezzo bellissimo, ma a aquando le novita? COSA NE PENSATE??
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
anche io cero oggi..........
sono stato deluso dalla incompetenza di ragazze immagine.......!
noi chiedevamo info su moto e loro non sapevano nulla....................................! maledette!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da cims01anche io cero oggi..........
sono stato deluso dalla incompetenza di ragazze immagine.......!
noi chiedevamo info su moto e loro non sapevano nulla....................................! maledette! Neanche il cellulare? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
purtroppo sono allergico alla fi.ca.....mi irrita...........!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Originariamente inviato da enry47Sono andato al salone e sono rimasto piuttosto deluso: - assenti Honha e Yamaha (e' una VERGOGNA) - poche novita' - BMW che non presenta nulla di nuovo.
anche la MV Agusta (in profonda crisi economica, ma con uno Stand spaziale) continua a fare le stesse moto....bellissime ed anocra attuali ma la Brutale e' solo un aggiornamento di una moto che ha quasi 10 anni. Resta un mezzo bellissimo, ma a aquando le novita? COSA NE PENSATE?? Accidenti! Davvero anche Honda era assente?! Meno male che non ci sono venuto allora! Ne sarei rimasto profondamente deluso! Non che le altre marche non facciano belle moto, ma sarei stato curioso di vedere la nuova VFR. Dai, però, tutto sommato non penso che tu ti sia annoiato...o anche tu hai l'allergia di cims01?
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
anche io sono piuttosto deluso............... quando si è trattato di mangiare il secondo panino con la salsiccia calabrese il gestore aveva già finito i peperoni arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhh
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
:d/ Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! i peperoni nooooooooooo.
Potevi chiedere di mettere le melanzane all'aglio.
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Originariamente inviato da enry47Sono andato al salone e sono rimasto piuttosto deluso: - assenti Honha e Yamaha (e' una VERGOGNA) - poche novita' - BMW che non presenta nulla di nuovo.
anche la MV Agusta (in profonda crisi economica, ma con uno Stand spaziale) continua a fare le stesse moto....bellissime ed anocra attuali ma la Brutale e' solo un aggiornamento di una moto che ha quasi 10 anni. Resta un mezzo bellissimo, ma a aquando le novita? COSA NE PENSATE?? Secondo me lo stand più bello è quello kawasaki, non c'è paragone con gli altri, mentre la nuova z1000 anche dal vivo mi fa proprio ca..re, Ducati vince il premio per lo stand più grosso invece..
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ragazzi ho conosciuto Cism, Villus, IL RE DELLE CAPRE, e Saggyttar... Siamo stati ill'EICMA insieme, aniz un saluto a tutti da milano da DANIEL e CHIARA, ... Ragazzi, lo stand più brutto é stato quello di moto.it, OTTO c'ha fregati, non c'erano più gli adesivi, però c'ha dato i cappellini il suo collega... OOOO non fidatevi di Saggyttar, sembra pacato, ma é un matto con la pala Ciao a tutti per ora, vado a conoscere ARGO e EGO, andiamo a cena insieme, sempre se non mi perdo, ieri per il nervoso che erano già 4 giri di cinisello che mi facevo, ho rotto il navigatore, ci sono passato sopra con la macchina, dopo averlo sbattuto a terra... Ora come cavolo faccio
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
P.S. CISM fai gli adesivi, alla faccia di OTTO,,,
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86P.S. CISM fai gli adesivi, alla faccia di OTTO,,, mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86P.S. CISM fai gli adesivi, alla faccia di OTTO,,, FATTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ragazzi ho conosciuto Cism, Villus, IL RE DELLE CAPRE, e Saggyttar... ke brutti incontri si facevano a milano... non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Daniel 86Ragazzi ho conosciuto Cism, Villus, IL RE DELLE CAPRE, e Saggyttar...
ke brutti incontri si facevano a milano... ci mancavi solo tu................... ..............e bocho
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86P.S. CISM fai gli adesivi, alla faccia di OTTO,,, già fatti da tempo...............! e in abbondanza.....! ma non ti prometto niente........poi faccio la figura di m.erda di otto sennò..............! che promette mea non mantiene! ahahahahahah
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Daniel 86Ragazzi ho conosciuto Cism, Villus, IL RE DELLE CAPRE, e Saggyttar... ke brutti incontri si facevano a milano...
ci mancavi solo tu...................
..............e bocho mi pento e mi dolgo! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
gli adesivi...????????????????????????????? noi abbiamo questi!!!!!!!!!!!!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Daniel 86Ragazzi ho conosciuto Cism, Villus, IL RE DELLE CAPRE, e Saggyttar... ke brutti incontri si facevano a milano...
ci mancavi solo tu...................
..............e bocho Ehhhh....ma arriverà il giorno del giudizio, quando ci incontreremo tutti!! Intendo il raduno di moto.it!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da villusanche io sono piuttosto deluso...............
quando si è trattato di mangiare il secondo panino con la salsiccia calabrese il gestore aveva già finito i peperoni
arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhh Disgraziato!!! Rovinare così il buon nome del panino calabrese, non dotandosi di adeguato approvvigionamento di prezioso companatico. Buffone!!! Villus, mi scuso a nome della Regione Calabria e dell'Accademia del Peperoncino. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Gnari, ho finalmente comprato le manette.... parto e torno da lei, mi aveva promesso che mi avrebbe aspettato
Memento Audere Semper
|
|
Guest |