|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
con la nostra moto castom senza saidecar neve e ghiaccio, temperatura -10
|
|
|
il balda al mugello dopo aver girato in 1:13 basso
|
|
|
io me medesimo a capo nord venerdì sera
|
|
|
lautostoppista ma il segno internazionale della richiesta di passaggio gratuito comporta il sollevamento del dito police o del dito medio?
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Belle foto ciccio... Ho apprezzato Caponord, in particolare... Te, ti facevo più simile all'avatar... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
grazie grazie fanno sempre piacere i complimenti il cims sulla sua nouva moto al bar di peschiera con la sua tuta bianca e oro, SO COOL................................
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
il signorino sulla raticazza in piega paurosa... guardate lo sguardo che osserva le traiettorie...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
balda ti vedo bene sul TNT Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da villusgrazie grazie
fanno sempre piacere i complimenti
il cims sulla sua nouva moto
al bar di peschiera
con la sua tuta bianca e oro, SO COOL................................
che bella il cims :d/ che modello di tuta indossa???
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Ehhhh........le Kapre sono sempre un bel vedere!!! The mountain goat The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da baldavideil signorino sulla raticazza in piega paurosa...
guardate lo sguardo che osserva le traiettorie...
Minghia Sims!In borghese sei irriconoscibile! Sei quasi peggio che intutato.Anzi,senza il quasi. Sembri un disgraziato rumeno in cerca di guai. Sei molto meglio in divisa,modello albanese.Con la tuta rattoppata e piena di sgrattoni.Gli stivali stracciati e i sottoguanti di lattice.E il sottocasco "periferico",open face,modello suora di clausura. P.S. Da notare il leggiadro e delicato tocco sulle manopole del vespino.Indice di grande dolcezza e sensibilità interiore
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxbalda ti vedo bene sul TNT mi vedo meglio sulla IO IO IO so far tutto IO IO IO MOTO....SPEEDDDDDDDDD!!!!!! ROARrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
In Valtrebbia mentre infamo il velox di Torriglia Doping prima del Muraglione
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
OOOOOOO ma quella dove eravamo io e Saggyttar sul trabiccolo a 3 ruote??? Cmq con voi mi so divertito da matti, siete una banda di decerebrati caproni :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Daniel 86OOOOOOO ma quella dove eravamo io e Saggyttar sul trabiccolo a 3 ruote???
Cmq con voi mi so divertito da matti, siete una banda di decerebrati caproni :d/ I veri Teddy boys!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
W W Il gesto di SAGGY con la TUTA BIANCA del Cims che ha cambiato moto...... vespino o tuono che sia? con che pneum???? Balda ...curva.... clap clap
belel le foto propio divertenti
|
|
|
ahhahaha grazie O miei sudditi... altre performace del vecio puerco....
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da villusgrazie grazie
fanno sempre piacere i complimenti
il cims sulla sua nouva moto
al bar di peschiera
con la sua tuta bianca e oro, SO COOL................................
Non ho parole.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da villus
Non ho parole. e pensare ke ci ho pure dormito insieme...senza approfittarne non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
|
|
Guest |