|
Iscritto: 05/10/2009
|
Quote:da: Frank email: [email protected] MESSAGGIO: Hello, it is a pleasure to respond to your advert I like to know the availability, condition, pictures, last price and means of payment was like. I await your response soon. Thanks and God bless you. Regard +447045753420 http://www.moto.it non rispondo, faccio bene o faccio giusto?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
yes Sir :d/
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Fidarsi é bene, ma non fidarsi é meglio, quindi facci lei...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Skorpion01Quote:da: Frank email: [email protected] MESSAGGIO: Hello, it is a pleasure to respond to your advert I like to know the availability, condition, pictures, last price and means of payment was like. I await your response soon. Thanks and God bless you. Regard +447045753420 http://www.moto.it non rispondo, faccio bene o faccio giusto? Rispondi così: Hi Frank! Thanks your message and nice to meet you! It's a pleasure for me to receive your kind attention, cause in my country you're famous for your looks like mother and sister.....so, if you will be so kind to send me their photos (without clotes) we can complete succeffully our transaction.....last price depends by the photos and conditions will be discussed with them in our hot meeting.... Awaiting your confirmation... Best regards!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
monstero e chi sei MR brown??? Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Ma pensa!!!!!
Ieri ho rimesso l'annuncio della mia in vendita, e l'amico Frank ha mandato la stessa mail anche a me dopo 5 minuti. Io gli ho scritto quello che avevo risposto sopra, ma non mi ha risposto....
Questo passa il tempo su MOTO.IT a cercare i nuovi annunci di moto in vendita e cercare di fregare la gente....
Skorpio, che moto hai messo in vendita?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Monster tu che moto hai messo in vendita?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Monster tu che moto hai messo in vendita? Il Monster....
|
|
Iscritto: 28/07/2009
|
Anche a me stessa cosa con uno z 1000, dalla stessa mail ( [email protected])...
|
|
Iscritto: 05/10/2009
|
Originariamente inviato da MonsteromaneMa pensa!!!!!
Ieri ho rimesso l'annuncio della mia in vendita, e l'amico Frank ha mandato la stessa mail anche a me dopo 5 minuti. Io gli ho scritto quello che avevo risposto sopra, ma non mi ha risposto....
Questo passa il tempo su MOTO.IT a cercare i nuovi annunci di moto in vendita e cercare di fregare la gente....
Skorpio, che moto hai messo in vendita? uno scarabeo 50
|
|
|
Originariamente inviato da Skorpion01Originariamente inviato da MonsteromaneMa pensa!!!!!
Skorpio, che moto hai messo in vendita?
uno scarabeo 50 Mmmmm.... ....mi sembra azzardato proporti il cambio...
|
|
Iscritto: 30/04/2008 Locazione: CN
|
Anche a me è arrivata un'e-mail da franck solo che io ho deciso di non rispondere perchè non mi sono fidato
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Monster tu che moto hai messo in vendita? Si vuole comprare il Monster 400 che sognava il Pig :d/ :d/ Soffiandoglielo da sotto il naso
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da DesmoLuca04Monster tu che moto hai messo in vendita?
Si vuole comprare il Monster 400 che sognava il Pig :d/ :d/ Soffiandoglielo da sotto il naso Beccato... ....
|
|
Iscritto: 29/08/2009
|
Salve gente, il nostro caro amico compratore Frank si è rifatto vivo.a questo giro ha cambiato mail si chiama [email protected]...
|
|
Iscritto: 03/10/2009
|
Originariamente inviato da masmin83Salve gente,
il nostro caro amico compratore Frank si è rifatto vivo.a questo giro ha cambiato mail si chiama [email protected]...
Frank ha spedito la stessa mail, dallo stesso indirizzo, anche a me... Questo puzza! ;)
|
|
Iscritto: 03/10/2009
|
Mi sa che ce n'è un altro... Un certo Leo...[ [email protected]] Hello, What is your last offer of this motorbike if you still have it for sale... Please reply me back ONLY if you speak and Understand English. Leo
|
|
Iscritto: 02/01/2010
|
anche io ho ricevuto da leowalter un'offerta per il mio monster!...ma non c'è da fidarsi?
|
|
Iscritto: 02/01/2010
|
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Guest |