Iscritto: 10/11/2009
|
Ciao a tutti, navigando ho visto che le diverse piste di MX sono organizzate in diverse categorie (tipo dalla 1 alla 5). Sapete indicarmi un link o dirmi le differenze sostanziali che ci sono tra le diverse categorie e magari consigliarmi qualche bella pista nel raggio di una 50ina di Km da Verona? Grazie 1000!
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
ciao seru! anchio sono di verona . se posso consigliarti piste vicine averona posso dirti che sono ben attive cà del bue,bovolone santanna dal faedo e non è poi lonta la spaventosa ma bellissima mantovo dipende un pò da che zona sei di verona... sul fatto delle diverse categorie non ne sò nulla io vado regolarmente a girare ma nessuno mi a mai detto nulla... comunque tutte le piste che ho elencato per girarci serve una licenza anche non competitiva anche magari u.i.s.p altrimenti si resta fuori solo a guardare sei già tesserato a un qualche club tipo bisso galetto o verona sports? a veroma sono i 2 club per crossisti che vanno per la maggiore.
|
|
Si sono tesserato alla pista di Bovolone (VR) ma quest'anno credo quasi sicuramente farò la tessera al Planetcross, tanto vado praticamente solo la! Grazie 1000 per la risposta. Ciao!
|
Iscritto: 02/06/2007 Locazione: TO
|
LE CATEGORIE VANNO IN BASE AI SERVIZI CHE LA PISTA OFFRE(BAGNI,DOCCE,CORRENTE,BAR,RISTORANTE,,HOTEL,IRRIGAZIONE,POSSIBILITà DI GIRARE IN NOTTURNA,PARCHEGGI,PADDOCK)!PER ESEMPIO MANTOVA CHE è UNA GRAN PISTA DA MONDIALE è DI PRIMA CATEGORIA,E MENO SERVIZI OFFRONO PIù SCENDONO DI CATEGORIA.CIAO
|
|
Ahn ho capito, quindi il circuito non centra, contano solo i servizi...Grazie 1000! Ciao!
|