Ciao Deggio, per un uso promisquo, le Pireli Diablo ( standard) sulla tua RS 125 sono ottime, sia per strada che per pista, in strada, entrano subito in temperatura, e in pista, dato che la potenza massima é limitata ( se é con il kit Aprilia sei intorno ai 30 cv, se poi hai fatto qualche lavoretto potresti arrivare al massimo ai 35/36 cv ), le gomme non soffrono, certo l'angolo di piega é inferiore rispetto a una Rensport o una Racetec, tanto per citarne 2 a caso, però hai un rapporto qualità/prezzo ottimo, con 200€ circa le monti...
Cmq se prorpio non vuoi ci sono le Rensport Metzeler che potrebbero essere più pistaiole, però per esperienza personale ( le avevo sotto la mia Tuono 125), in strada quando é umido sei sulle uova, e quando é fresco ci mettono molto per entrare in temperatura, quindi fino a quel momento ti senti un pò ballerino, il prezzo di queste si dovrebbe aggirare intorno ai 230/240 € montate...
Fai la scelta più coscenziosa prendi le Diablo Standard, le ho mantate alla RS della mia ragazza con 200€ tondi tondi, e sono ottime
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra