|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
DELLE KAPRE, NON Cè BASTONATORE DI SPRIZ E DI PASSI APPENNINICI è TORNATO... AGEVOLO FOTO ROSICONA DELLA SERATA ALCOLICA...... UAZZZZZZZ W LE KAPRE
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
azzzzzz pure la corona!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Madonna che bruttezza !
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centocelleriderazzzzzz pure la corona! Ciao Marchè ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderazzzzzz pure la corona! agevolo foto al lavoro... e allo specchio... azzzzzzzz il braccio destro....Cè!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
non puoi competere
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Bene, sono contento che tu sia tornato. Come avrai potuto leggere, ho dovuto muovere tutte le mie leve e usare la mia influenza per arrivare a questo risultato ma ne è valsa la pena. Adesso dacci dentro, amico! Il periodo natalizio, con le sue pacchianate, gli eccessi, il cibo, l'alcol, i dolci e quant'altro è il momento ideale per i caciaroni sbruffoni e goderecci come te. Divertiti.
IlMoralizzatore
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreBene, sono contento che tu sia tornato. Come avrai potuto leggere, ho dovuto muovere tutte le mie leve e usare la mia influenza per arrivare a questo risultato ma ne è valsa la pena. Adesso dacci dentro, amico! Il periodo natalizio, con le sue pacchianate, gli eccessi, il cibo, l'alcol, i dolci e quant'altro è il momento ideale per i caciaroni sbruffoni e goderecci come te. Divertiti.
IlMoralizzatore MERITO TUO? non sei degno dell'ombra che ti porti appresso...pensa te,, accetto il consiglio del godereccio.... farò 15 giorni alla MICLAZ magnar ber e non far un ca.z
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreBene, sono contento che tu sia tornato. Come avrai potuto leggere, ho dovuto muovere tutte le mie leve e usare la mia influenza per arrivare a questo risultato ma ne è valsa la pena. Adesso dacci dentro, amico! Il periodo natalizio, con le sue pacchianate, gli eccessi, il cibo, l'alcol, i dolci e quant'altro è il momento ideale per i caciaroni sbruffoni e goderecci come te. Divertiti.
IlMoralizzatore
MERITO TUO?
non sei degno dell'ombra che ti porti appresso...pensa te,,
accetto il consiglio del godereccio....
farò 15 giorni alla MICLAZ magnar ber e non far un ca.z Ti sbagli Davide. Io ho grande stima di te, come dimostrano tutti i miei post che ti riguardano. E' solo grazie al mio intervento sei ancora qui a dire le tue trivialità e, a nome di tutto il forum, ti ringrazio per quello che fai. Ciao
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Halooooooooooooo ciao Balda Alcolitico
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreBene, sono contento che tu sia tornato. Come avrai potuto leggere, ho dovuto muovere tutte le mie leve e usare la mia influenza per arrivare a questo risultato ma ne è valsa la pena. Adesso dacci dentro, amico! Il periodo natalizio, con le sue pacchianate, gli eccessi, il cibo, l'alcol, i dolci e quant'altro è il momento ideale per i caciaroni sbruffoni e goderecci come te. Divertiti.
IlMoralizzatore MERITO TUO? non sei degno dell'ombra che ti porti appresso...pensa te,, accetto il consiglio del godereccio.... farò 15 giorni alla MICLAZ magnar ber e non far un ca.z
Ti sbagli Davide. Io ho grande stima di te, come dimostrano tutti i miei post che ti riguardano. E' solo grazie al mio intervento sei ancora qui a dire le tue trivialità e, a nome di tutto il forum, ti ringrazio per quello che fai.
Ciao MA S.BORAT PAJAZ!
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Halooooooooooooo ciao Balda Alcolitico ciao allievo hai votato nel post viaggi? fallo subito suddito!
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Daniel 86Halooooooooooooo ciao Balda Alcolitico
ciao allievo hai votato nel post viaggi? fallo subito suddito! Già fatto mio signore
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
|
|
|
ciao belin! riempito le gomme?
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideciao belin! riempito le gomme? mi hanno consigliato di sgonfiare UN PO' le gomme.... per barare un poco......e migliorare il colpo d occhio.
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da baldavideciao belin! riempito le gomme?
mi hanno consigliato di sgonfiare UN PO' le gomme.... per barare un poco......e migliorare il colpo d occhio. la prima volta che ci vediamo mi lasci la moto 5 minuti...
|
|
|
Originariamente inviato da baldavidela prima volta che ci vediamo mi lasci la moto 5 minuti... Non lo fare, poi ti chiude le gomme, il serbatoio e lo sterzo.............
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da baldavideciao belin! riempito le gomme? mi hanno consigliato di sgonfiare UN PO' le gomme.... per barare un poco......e migliorare il colpo d occhio.
la prima volta che ci vediamo mi lasci la moto 5 minuti... principe !! ops.....Maesta' OK! pneum atm 2.6/2.4 circa ok affare fatto! io porto macchina fotografica e centimetro
|
|
|
Se vai con le gomme sgonfie, anke di 02 03 in strada, non bari il colpo d'occhio, ma cadi...
|
|
Guest |