|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
cHI PUO RESTI IN CASA in provincia di bologna modena ferrara è impossibile muoversi sia a piedi che in auto...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da baldavidecHI PUO RESTI IN CASA in provincia di bologna modena ferrara è impossibile muoversi sia a piedi che in auto...
In moto???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
cosè il ghiaccio il cerchio blu?
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Consiglio l'Isola d'Elba, a sto punto.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
curioso come a SO, TN e BZ non sia nevicato. Il cerchio è VE.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da baldavidecHI PUO RESTI IN CASA in provincia di bologna modena ferrara è impossibile muoversi sia a piedi che in auto...
lo so che non ve ne fregherà molto, ma ieri sono dovuto tornare a casa a piedi...
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Io invece ieri per percorrere 70km ci ho messo solamente due orette e questa mattina per lo stesso percorso solamente un'ora e mezza.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
a milano le strade son pulite e percorribilissime. per i pedoni come me, putroppo, un calvario
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
eheheheh oooo soooleeee mioooooo....
Qui si moteggia ben bene, figliuoli!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Cavolo da me c'é un vento caldo, ci sono 20 g° oggi, e pensare che 2 gg fa si arrivò a -8
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Anche a me oggi è una bella giornata...15° e un bel sole...speriamo che duri Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Treviso: ieri pioggia...........adesso sole!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |