|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Visto che non ho potuto farvi gli auguri di Natale (le amnistie a mezzogiorno del 24 dicembre sono una volgare ipocrisia), permettetemi di farvi i miei migliori auguri per il 2010. Nel caso in cui il Maiale, nel senso orwelliano del termine, mi bannasse nuovamente, gradirei che almeno vi giungessero i miei auspici di un anno sereno e ricco di gratificazioni.
p.s. Da fonti attendibili ho saputo che anche nel 2010 continueranno a chiamarsi motociclette solo i mezzi muniti di due ruote. Nessuna deroga. Ho appreso inoltre che un veicolo a tre ruote sarà messo in produzione dalla nota azienda di sanitari Pozzi-Ginori.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Gentile Moralizzatore, impossibilitato dal lavoro - e non dal capo della fattoria - ad entrare qui, non sono riuscito ad augurare a voi tutti un buon Natale. Raccolgo quindi la tua iniziativa - di anticipare di qualche giorno l'usanza di scambiarsi gli auguri - con gaudio ed entusiasmo, facendola mia ed iniziando ad augurare a tutti (moralizzati e non) uno splendido anno nuovo.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
buon anno anche a voi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 09/02/2004 Locazione: Cambra (NO)
|
tanti auguri a tutti voi, ciauuuu ;¬) www.marchetti.ws cosa aspetti? >>> CaliforniaEV 1100ie - SuperTénéré 750 - Ape TM P703 SudAmerica 2008-9 DVD il video del viaggio! - Iran 2004 PDF il racconto del viaggio! Se si sa esattamente cosa si andrà a fare, perché farlo? Pablo Picasso
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
auguro a tutti di festeggiare al meglio la fine di questo 2009, che per i più è stato orribile. Vi auguro di vivere un 2010 da sballo, sereno e pieno di soddisfazioni.
Caro moraliz se tu ti attenessi al regolamento non verresti bannato... e potevi certo risparmiarti l'ultima parte del tuo sms che non fa ridere nessuno sano di mente
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
massì...dai... Buon 2010 a tutti.... e tenete fortemente la vostra mano, per strada... ;)
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreVisto che non ho potuto farvi gli auguri di Natale (le amnistie a mezzogiorno del 24 dicembre sono una volgare ipocrisia), permettetemi di farvi i miei migliori auguri per il 2010. Nel caso in cui il Maiale, nel senso orwelliano del termine, mi bannasse nuovamente, gradirei che almeno vi giungessero i miei auspici di un anno sereno e ricco di gratificazioni.
p.s. Da fonti attendibili ho saputo che anche nel 2010 continueranno a chiamarsi motociclette solo i mezzi muniti di due ruote. Nessuna deroga. Ho appreso inoltre che un veicolo a tre ruote sarà messo in produzione dalla nota azienda di sanitari Pozzi-Ginori. Buon Capodanno - Buon 2010 - Buona Moto to all Bikers
|
|
Guest |