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duca44
Inviato:
domenica 3 gennaio 2010 18:52:28
Iscritto: 23/04/2007
Locazione: RM
Dopo aver cambiato l'olio(Bardhal c60 10-40) Mi sono accorto che alla mia motina slitta la frizione
Sotto consiglio del conce ho ricambiato l'olio pensando che fosse un prob. di qualità.La mia Bonneville Ha 31000 km il tagliando appena fatto ho usato olio motul v300 competition 15-50, oggi uscitina tiratina e di nuovo soprattutto di 4 e 5 marcia ecco che slitta
Vi è mai capitato? Che sarà?
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nicola66
Inviato:
domenica 3 gennaio 2010 19:51:04
Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la frizione che slitta.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Il Moderatore
Inviato:
domenica 3 gennaio 2010 23:33:43
Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
la frizione che slitta.
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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reka
Inviato:
lunedì 4 gennaio 2010 10:14:57
Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ma prima del bardhal che c'era?
firmato il reka
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duca44
Inviato:
lunedì 4 gennaio 2010 12:17:22
Iscritto: 23/04/2007
Locazione: RM
c'era shell ultra 4 15-50 e andava tutto ok
ora ho tolto bardhal e ho messo motul v300 competition 15-50, inizialmente andava bene poi ieri sono uscito ho dato di gas e la friz ha iniziato a slittare.
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reka
Inviato:
lunedì 4 gennaio 2010 13:35:59
Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
io il 2° cambio l'avrei provato a fare con un olio di caratteristiche diverse, non un altro top di gamma (anche per risparmiare un po') ... cmq è possibilissimo che abbia ragione nicola a sto punto.. non sono moltissimi 30000km ma dipende molto dall'uso.
firmato il reka
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nicola66
Inviato:
lunedì 4 gennaio 2010 13:53:31
Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
poi magari salta fuori che è stato eliminato il gioco del cavo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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username__167347
Inviato:
sabato 9 gennaio 2010 17:44:15
Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Caro Duca44 succedeva la stessa cosa ad un amico mio con Kawa Z750 proprio la stagione scorsa,a detta del officina Kawa era:prima l'olio,poi il silenziatore aftermarket,poi il filo della frizione....alla fine il problema é stato risolto con la sostituzione della stessa(ancora in garanzia). Fidati...devi sostituire la frizione,l'olio non ti fà slittare la frizione!
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