Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Sempre con la mia "disponibilità" all'ultimo momento.............spero di passare a prendere almeno un brullè!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Sarebbe bello però io non C'é
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
[testo eliminato]
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
moralizzatore, ti ho già detto diverse volte che non sta a te decidere cosa è vietato o no in questo forum
poi, ok, se ti piace essere sospeso in continuazione fai pure
la segnalazione di un evento o un raduno è invece ben accetta; parlo di segnalazione e non di apertura di una marea di messaggi in cui se ne parla
anzi, più eventi ci sono più ci sono possibilità di conoscersi e condividere la nostra passione
inoltre non ti è permesso rivolgerti agli altri utenti in quel modo
se poi tutto questo al moralizzatore non piace, egli è libero di abbandonare il forum quando vuole
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|