|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
cosa ne sapete x che uso sono.......................
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu
cosa ne sapete x che uso sono....................... basta leggere l'articolo...:d/ credo che siano un ottimo compromesso prestazioni/durata e anche pista...quindi un ottimo turismo veloce peccato che non c'è la misura per la mia moto, ma spero a marzo di poter cambiare con la nuova fz8... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da kayakeu
cosa ne sapete x che uso sono....................... Uso abitualmente le Metzeler M3 sia in strada (scaldano subito, tengono e drenano bene l'acqua) che in pista (per le mie capacità hanno un gran grip e non mollano mai), dai nuovi M5 mi aspetto qualcosa in più ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma dai, pure gli indicatori di piega già me li immagino i discorsi al bar. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Sfizioso sto fatto!! Anche io penso che si sfideranno a chi tocca l'elefantino per primo..(se non si stende prima xo)
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
l'elefantino ci sta da seimila anni sulle metz. è il conto alla rovescia che è nuovo. che coattata.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
perchè hanno capito qual'è il livello medio dell'ultima generazione.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
a leggere l'articolo sembrano d'essere le concorrenti dirette delle Angel ST. ieri ero andato a chiedere i prezzi,ma ancora non mi hanno saputo dire nulla. ho provato a chiedere per le z6 interact e m'hanno chiesto 430€!!!!!!!!!!!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ma non andava bene vedere la classica riga usurata???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ma non andava bene vedere la classica riga usurata??? si vede che gli avanzava tempo :d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ma non andava bene vedere la classica riga usurata??? così si assegna un grado alla "linea della vergogna"....dovrebbero fare la scaletta graduata all'anteriore altrochè...
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Originariamente inviato da xfred17 ho provato a chiedere per le z6 interact e m'hanno chiesto 430€!!!!!!!!!!!
Una rapina !!! Ma la numerazione non era meglio al contrario -5 -4 -3 -2 -1 0 poi proboscide dell'elefante ed infine livello superiore le ultime 3 tacche E si al bar ci saranno accese discussioni quest'anno
|
|
Iscritto: 19/08/2009 Locazione: Grosseto
|
|
|
Guest |