|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Alcuni di miei amici motociclisti stanno organizzando una gita al museo delle navi romane sito a Nemi. In realtà, il museo, sarà una scusa per fare un'uscita -moooolto breve- con le moto e, soprattutto, una bella mangiata al ristorante. L'appuntamento sarebbe tra una 20ina di giorni, il week-end del 21 febbraio si pensa, per scongiurare quanto più possibile il rischio acqua. Nelle prossime settimane avrò notizie più precise in merito. Intanto vediamo se la cosa interessa a qualcuno.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Accanto al museo alla fine di una ripida discesa, proprio sulla riva del lagho c'è un ristorante che tanti anni fà era famoso e sempre pieno di gente, un posto tanto allegro che friggeva ranocchie di lago. L'ultima volta che ci sono stato sembrava un posto tristissimo, nuova gestione credo, semideserto e un pò ammuffito. Oggi non so com'è. Comunque da quelle parti magnà non è un problema.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroComunque da quelle parti magnà non è un problema. Queste sono notizie che servono! A proposito, ma noi una pizzata quando la rifacciamo? Ci stiao inesorabilmente invecchiando?
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroComunque da quelle parti magnà non è un problema.
Queste sono notizie che servono! A proposito, ma noi una pizzata quando la rifacciamo? Ci stiao inesorabilmente invecchiando? Tu ti stai invecchiando ! Io so un pischelletto de periferia ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroComunque da quelle parti magnà non è un problema. Queste sono notizie che servono! A proposito, ma noi una pizzata quando la rifacciamo? Ci stiao inesorabilmente invecchiando?
Tu ti stai invecchiando ! Io so un pischelletto de periferia ! Be' pischello...non esageriao ora. ahahahahahah
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroComunque da quelle parti magnà non è un problema. Queste sono notizie che servono! A proposito, ma noi una pizzata quando la rifacciamo? Ci stiao inesorabilmente invecchiando? Tu ti stai invecchiando ! Io so un pischelletto de periferia !
Be' pischello...non esageriao ora. ahahahahahah ma sta KAPPONA quanno ce la fai vède ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Se sono a Roma, molto volentieri...
La pizzata durante la settimana.
In alternativa c'è "casa okkiolino" o "casa Zel". Completa, quest'ultima, di un gattone obeso che è le sette bellezze e tiene compagnia mentre il padrone di casa ammansisce i suoi rikki piatti (Burp... scusate, sto digerendo... :d/ :d/ :d/ )
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroComunque da quelle parti magnà non è un problema. Queste sono notizie che servono! A proposito, ma noi una pizzata quando la rifacciamo? Ci stiao inesorabilmente invecchiando? Tu ti stai invecchiando ! Io so un pischelletto de periferia ! Be' pischello...non esageriao ora. ahahahahahah
ma sta KAPPONA quanno ce la fai vède ? Facciamo un'ISAMATA insieme? Mi insegni qualcosa?
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoSe sono a Roma, molto volentieri...
La pizzata durante la settimana.
In alternativa c'è "casa okkiolino" o "casa Zel". Completa, quest'ultima, di un gattone obeso che è le sette bellezze e tiene compagnia mentre il padrone di casa ammansisce i suoi rikki piatti (Burp... scusate, sto digerendo... :d/ :d/ :d/ )
Io porto da bere, mi consulto con lo chef, sento quanti siamo e provvedo. Altro che burp, caro Okkio!
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroComunque da quelle parti magnà non è un problema. Queste sono notizie che servono! A proposito, ma noi una pizzata quando la rifacciamo? Ci stiao inesorabilmente invecchiando? Tu ti stai invecchiando ! Io so un pischelletto de periferia ! Be' pischello...non esageriao ora. ahahahahahah ma sta KAPPONA quanno ce la fai vède ?
Facciamo un'ISAMATA insieme? Mi insegni qualcosa? Preferirei una sagittariata. L'Isam non lo amo molto per via dei muri e dei new jersei. Il sagittario è una vera goduria di curve strette. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |