Questa mattina sono saltato in sella alla
Papera (la mia Street Triple arancione) per portarla a bergamo per il primo tagliando e per la sostituzione degli scarichi originali con un doppio Arrow con db-killer estraibile. Appena uscito di casa il freddo mi ha gelato mani, sedere, gambe e non vi dico le condizioni dentro le mutande ... non sentivo più nulla, non vi dico neppure quando sono arrivato a destinazione quale fosse la sensibilità
Nel pomeriggio però mi sono un po' ripreso dal freddo ed ho ritirato la
Gixxerina dal tagliando dei 12000km e dalla revisione (per la cronaca il faro posterione per il quale avevo chiesto aiuto nell'apposita sezione, alla fine è risultato irriparabile e quindi lo scherzo del faro a led mi è costato 120eurini). La modifica del pignone con un dente in meno mi ha fatto pentire di non averla fatta prima, la moto ora sale di giri con una prontezza che prima mi potevo solo sognare, credo davvero che siano i 25euro meglio spesi, credo che rubi un po' sul tachimetro perchè è bastata una tirara in 4a per vedere subito i 220, comunque la conferma dovrei averla la prossima settimana in pista quando potrò vedere le velocità alle varie staccate.
Insomma, per farla breve, sono sempre più felice delle mie due motine
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!