|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
vivo quì da neanche 6 mesi e già me ne vergogno
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Qulle nell'articolo non mi sembrano rifatte cmq... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Il marito é un grande, avvoca ma cosa vai cercando sul vuebbe... Le Tettone??? :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Il marito é un grande, avvoca ma cosa vai cercando sul vuebbe... Le Tettone??? :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Bisogna tenersi informati sulle ultime novità del diritto.....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Più che diritto, sarà DRITTO :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Thread di notevole qualità. Prego Otto di volerlo tenere in massima evidenza. Per sempre.
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
senza figure sì gaie sarebbe senza fallo una penosa entourage, non trovi?
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ha fatt buon! Le ha pagate ed ora se le godono gli altri...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreThread di notevole qualità. Prego Otto di volerlo tenere in massima evidenza. Per sempre. Forse ho sbagliato a non segnalarlo quale Ot e chiedo venia,ma ritengo, forse sbagliando, che notizie di questo genere debbano comunque avere un risalto, se non altro per rendersi conto sempre più del cammino percorso dalla nostra civiltà e cultura.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
L'unico appunto che mi sento di fare sulla qualità del thread è la mancanza di un riscontro fotografico adeguato alla clamorosa notizia.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
è nell'area Lampeggio e all'inizio avevi scritto che non c'entra nulla con le moto; quindi non vedo proprio dove sia il problema e poi, sinceramente, meglio parlare di tette che leggere gli insulti di due o tre deficienti che scrivono solo per litigare mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Ottoè nell'area Lampeggio e all'inizio avevi scritto che non c'entra nulla con le moto; quindi non vedo proprio dove sia il problema
e poi, sinceramente, meglio parlare di tette che leggere gli insulti di due o tre deficienti che scrivono solo per litigare
Apprendo or ora che "deficiente" non è un insulto. Meglio così, nel caso.
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da Ottoè nell'area Lampeggio e all'inizio avevi scritto che non c'entra nulla con le moto; quindi non vedo proprio dove sia il problema e poi, sinceramente, meglio parlare di tette che leggere gli insulti di due o tre deficienti che scrivono solo per litigare
Apprendo or ora che "deficiente" non è un insulto. Meglio così, nel caso. si sarà sbagliato dai......forse voleva scrivere sciocchi....un errore di battitura...... ahahahhahahahaha
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
no no, per me chi viene qui per insultare e litigare è un deficiente
poi ognuno è libero di riconoscersi in questa categoria oppure no
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
torniamo al discorso principale....W la Foca e che dio la Benedoca:d/
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Magari fossero questi i problemi in italglia. Guardate invece cosa ci tocca sopportare dal 1994!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Argomento interssante...
(o) (o)
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Guest |