|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Oggi finalmente mi hanno levato la stecca, che goduria... Il dito fa schifo, é brutto, maciullato, e gonfio come una salsiccia, però almeno é attaccato, la cosa brutta è che non si muove la giuntura tra 1° e 2° falange, però la moto riesco a portarla, non metterò le frecce... Farò come gli anziani, caccio la mano quando devo svoltare:d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Daneil ma che ti è successo?
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Daniel 86Oggi finalmente mi hanno levato la stecca, che goduria... Il dito fa schifo, é brutto, maciullato, e gonfio come una salsiccia, però almeno é attaccato, la cosa brutta è che non si muove la giuntura tra 1° e 2° falange, però la moto riesco a portarla, non metterò le frecce... Farò come gli anziani, caccio la mano quando devo svoltare:d/ Dai, forza e coraggio. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Daniel ho letto ora...sticazz
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
non credo sia tanto impossibile farsi montare il comando frecce a destra, c'è da lavorarci un po' su ma niente di drammatico. coraggio ragazzo
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Oggi finalmente mi hanno levato la stecca, che goduria... Il dito fa schifo, é brutto, maciullato, e gonfio come una salsiccia, però almeno é attaccato, la cosa brutta è che non si muove la giuntura tra 1° e 2° falange, però la moto riesco a portarla, non metterò le frecce... Farò come gli anziani, caccio la mano quando devo svoltare:d/ non sono un dottore ma per certe cose serve tempo ... e riabilitazione... a meno che il dootre ti abbia gia' detto diversamente... io ti dico che il mio pollice dopo 50 giorni di gesso (ma la frattura era allo scafoide, non alle falangi) per i primi giorni no si muoveva dopo una settimana ancora avevo problemi e dolori... e l'aspetto era putrido. quindi se non diversamente detto tempo e riabilitazione... :D
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Quoto daunio. Ci vuole calma, tempo e cure. Te lo dice uno che ha tenuto una gamba sollevata per 4 mesi. Ce ne sono voluti altrettanti per muovere il piede.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ottima notizia Daniel; ora ogni giorno andrà sempre meglio mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Wormbike Ce ne sono voluti altrettanti per muovere il piede. ma della stessa o dell'altra gamba? (si fa per tirar su il morale suvvia)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
:-DDDD
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Col tempo tutto si sistema. In bocca al lupo.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Nella vita ho capito che bisogna avere una visione ottimista, quando mi hanno comunicato che sarei rimasto claudicante io ho sempre pensato che non fosse vero e che in qualche modo mi sarei rimesso in dima....ora cammino perfettamente! Percui pensa in maniera ottimistica... meglio il ditone del pisellone Muahahhahahhaa Per quanto riguarda le freccie penso che anche a dito teso si possano mettere e poi basta andare velocissimi e non servono :))
Auguri di pronta guarigione!
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
vai fonzerello!!! In bocca al lupo Dan Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Le riabilitazioni in clinica le inizio settimana prox, per ora faccio un pò di terapie fai da te (che mi ha consigliato i ldottore), acqua calda e sale, immegere la mano e provare a muovere i ldito... Poi la riabilitazione si può fare anke con le frecce premi di qua, spingi di la:d/ La gamba l'ho testata ankio, incidente a settembre, riabilitazione completata a aprile, fortunatamente si muove tutto.... Dai che oggi ha ripreso un colore decente
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |