|
Iscritto: 22/12/2005 Locazione: MI
|
Ciao Bagai ho deciso di montare le pirelli super corsa sulla mia sm 610 quindi una 120 davanti e dietro una 150. Volevo chiedervi più o meno il prezzo quanto si aggira? e più o meno la durata ( anche se sò che è in base all uso)ùVi ringrazio tanto.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
Ci sono più tipi di supercorsa... varian sia nel prezzo che nel kilometraggio sperato.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Quando un cliente mi chiede quanti km si possono fare con le gomme di una RSV o Tuono gli rispondo ironicamente 300! Le gomme, le pastiglie, i consumi ecc, sono legati direttamente al tipo di guida del pilota.... io in pista con le supercorsa (ottime gomme) faccio circa 300 km, in strada 3000 km con l'anteriore e 2500 con il posteriore... ma non credo di fare testo.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da TemponeQuando un cliente mi chiede quanti km si possono fare con le gomme di una RSV o Tuono gli rispondo ironicamente 300! Le gomme, le pastiglie, i consumi ecc, sono legati direttamente al tipo di guida del pilota.... io in pista con le supercorsa (ottime gomme) faccio circa 300 km, in strada 3000 km con l'anteriore e 2500 con il posteriore... ma non credo di fare testo. Direi proprio di no...visto che ti ho visto andare...ricordo ancora quando mettesti il ginocchio a terra per andare a mare in Liguria...per fortuna stracciasti solo il jeans visto che ti eri dimenticato di non aver messo la tuta con le saponette...vita vissuta...non chiacchiere
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|