|
Iscritto: 13/08/2009
|
Salve amici, conoscete qualcuno che rifodera i caschi in Torino e provincia? grassie Adry
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da RampikinoSalve amici, conoscete qualcuno che rifodera i caschi in Torino e provincia? grassie Adry cosa vuo dire rifoderare?? compra il kit completo interno specifico del tuo casco e sei a posto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Cambialo!
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
E' consigliato ogni 4/5 anni sostituire il casco.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
già, se l'interno è marcio è meglio lasciar perdere ... chissà com'è messo il polistirolo..
firmato il reka
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da RampikinoSalve amici, conoscete qualcuno che rifodera i caschi in Torino e provincia? grassie Adry
cosa vuo dire rifoderare?? compra il kit completo interno specifico del tuo casco e sei a posto... kit completo? cioè?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da RampikinoSalve amici, conoscete qualcuno che rifodera i caschi in Torino e provincia? grassie Adry cosa vuo dire rifoderare?? compra il kit completo interno specifico del tuo casco e sei a posto...
kit completo? cioè? scusa ma il tuo casco non si smonta per lavarlo?? in genere si tolgono il collare posteriore, la parte superiore che fa nuca e fronte, i guanciali e la mentoniera anteriore, alcuni caschi hanno delle clip per agganciarli altri il velcro... se gli interni sono consumati esiste il kit completo per la sostituzione, altrimenti solo per la pulizia una volta l'anno dopo l'estate io lo smonto e lo lavo... un esempio a caso http://www.premier.it/avenger_evo/accessori_avenger.html quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Il casco se rovinato va sostituito, cero se é un buon casco ma gli interni si sono rovinati con il suddore, allora come dice Ego, si vendono le guanciole e tutti gli interni per sostituire quelli rovinati, ammesso ch esia un casco sfoderabile, altrimenti butta via e prendine uno nuovo, come ti è stato detto i lcasco in fibra va sostituito ogni 5 anni, in quanto non mantiene più le caratteristiche del prodotto, invece se è in policarbonato ogni 2 anni, in quanto si modifica prima.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 26/09/2009
|
Buon giorno, l'anno scorso ho comprato un casco schuberth a cui ho montato l'interfono della midldan pilota-passeggero, avrei da chiedere( se qualcuno sa se possibile) rigenerarlo non solo nell'imbottitura interna ma anche rifare il polistirolo. Grazie
|
|
|
Originariamente inviato da mototurista02Buon giorno, l'anno scorso ho comprato un casco schuberth a cui ho montato l'interfono della midldan pilota-passeggero, avrei da chiedere( se qualcuno sa se possibile) rigenerarlo non solo nell'imbottitura interna ma anche rifare il polistirolo. Grazie
il poliuretano che sta sotto la calotta non si può tocccare, è quello che ti salva la vita, il resto può essere sostituito, ma se il casco ha superato i 5 anni va cambiato... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/08/2009
|
Grazie per i consigli. Il casco è un vecchio Nolan modulare, mi pare N100, che sta perdendo la fodera interna (mi si sgretola materialmente sulla fronte...) e visto che è un casco di riserva, se ne vale la pena lo farei rifoderare, anche perchè acquistarne un altro simile mi costerebbe troppo. saluti a tutti
|
|
|
Originariamente inviato da RampikinoGrazie per i consigli. Il casco è un vecchio Nolan modulare, mi pare N100, che sta perdendo la fodera interna (mi si sgretola materialmente sulla fronte...) e visto che è un casco di riserva, se ne vale la pena lo farei rifoderare, anche perchè acquistarne un altro simile mi costerebbe troppo. saluti a tutti scusa non so dove abiti ma come casco di riserva mi pare na [beep], vuol dire che non ti interessa la sicurezza del tuo eventuale passeggero?? se vai da grancasa, reparto planet sport, rottami il nolan e ti fanno lo sconto del 30% su di un casco nuovo... ho comprato uno yes (gruppo dainese) in fibra a 76euro... dai su ragazzi la sicurezza prima di tutto... p.s. scusa i toni, non era mia intenzione offendere nessuno...ma quando mi infervoro mi lascio un pò andare... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/05/2010
|
I caschi su internet non costano molto, rifoderandolo perdi solo i soldi... Rafael Patron
|
|
Guest |