|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Balda dove sei? Torna qui e prova a rimestare un po' dentro a questo pentolone. A me si stanno cariando i denti Pure la glicemia ha raggiunto i limiti i guardia Non è più il forum di una volta...............
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
per creare scompiglio il moralizzatore è sufficiente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
E' in esame una '''pratica Balde '''.........................??
non ho letto sul secolo xix mi e' sfuggito......??
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Ottoper creare scompiglio il moralizzatore è sufficiente Il Mora non crea scompiglio: si è semplicemente calato le braghe al tuo cospetto, perchè probabilmente viene ignorato negli altri forum, e non fa altro che infestare il post altrui con pallose banalità e luoghi comuni.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da Ottoper creare scompiglio il moralizzatore è sufficiente
Il Mora non crea scompiglio: si è semplicemente calato le braghe al tuo cospetto, perchè probabilmente viene ignorato negli altri forum, e non fa altro che infestare il post altrui con pallose banalità e luoghi comuni. Non te la prendere, solo roba virtuale, si tratta di gioco e nulla più. Il Moralizzatore sostiene un ruolo, quello del rompiscatole, io quello dello sborone milanese, Zeljko l'erudito motociclista, Nicola66 il tecnico scurbutico, Cims viaggiatore imperterrito ecc. ecc. Ognuno di noi interpreta un personaggio che è la caricatura di noi stessi, un trasfert (Pig docet.), un avatar. Se afferri il concetto non ti arrabbi e ti divertti, a te la scelta.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da sagyttarBalda dove sei? Torna qui e prova a rimestare un po' dentro a questo pentolone. A me si stanno cariando i denti Pure la glicemia ha raggiunto i limiti i guardia
Non è più il forum di una volta............... ma chi sei il mago otelma? Stai praticando un rito di evocazione? Giochiamo dai...
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Purtroppo il Balda ha il periodo del "prurito" nel quale non riesce a controllarsi, ma credo che un paio di opportunità si potrebbero ancora concedere, in fin dei conti si è sposato da poco, dategli modo di rodarsi!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da bochoPurtroppo il Balda ha il periodo del "prurito" nel quale non riesce a controllarsi, ma credo che un paio di opportunità si potrebbero ancora concedere, in fin dei conti si è sposato da poco, dategli modo di rodarsi!! Quoto, anzi, aprirò un thread specifico.
|
|
Guest |