|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
E' ormai appurato che la maggior parte dei forumisti chiede a gran voce il ritorno del nostro simpatico amico. Sappiamo tutti che in passato è stato tanto cattivo e maleducato, ma sappiamo anche quanto le sue battutacce - che trasudano un senso di sporcizia misto a luridume morale e intellettuale - sono nouvelle cousine in un mondo di pastasciutta con la pummarola. Io credo che in un Paese dove ladri e rapinatori non fanno un giorno di galera, Baldavide abbia ampiamente saldato il suo debito con la giustizia e possa essere finalmente reintegrato. Daltronde, io sono la dimostrazione vivente che le persone possono cambiare e riprendere con lodevoli risultati il proprio ruolo all'interno del forum. Anch'io ho sbagliato in passato, troppe volte sono stato indulgente e permissivo ma adesso ho capito che il ruolo di moralizzatore non consente soste, è un lavoro duro ma lo faccio con piacere. Il carisma va a braccetto con la leadership.
Otto, credo davvero che i tempi siano maturi per un ritorno in grande stile dell'uomo che ha portato nel forum l'unica vera ventata di novità di questi ultimi anni, svecchiandolo dal suo stile noioso come uno scapigliato tra i veristi, come un romantico tra i neoclassici. Il popolo vuole Baldavide, date Baldavide al popolo!
« L'arte oltrepassa i limiti nei quali il tempo vorrebbe comprimerla, e indica il contenuto del futuro. » V. Kandinskij
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Il carisma va a braccetto con la leadership.
In senso assoluto vero? Spero non voglia essere una autocelebrazione, nei tuoi interventi non vedo ne carisma ne tantomeno leadership ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Il carisma va a braccetto con la leadership.
In senso assoluto vero? Spero non voglia essere una autocelebrazione, nei tuoi interventi non vedo ne carisma ne tantomeno leadership Carlo, per cortesia...
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Mi piacerebbe sapere dove è sto popolo volente..
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Se torna lui io vado altrove! Cosi del figlio di t.r.o.i.a te lo prendi tu.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
nel virtuale meglio di no.............per i canoni dei forum diciamo......non per lui...... dal vivo? una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto!!!!!!!!! e non da meno.....di sani principi.......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Si dai Ottto ! Accogli l'appello di "NEURO.." e fai rientrare "ONE". Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da TemponeSe torna lui io vado altrove! Cosi del figlio di t.r.o.i.a te lo prendi tu. devi essere superiore tempone........ uno che fa i 300km\h su di una ruota ha paura di un'offesa? ahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01nel virtuale meglio di no.............per i canoni dei forum diciamo......non per lui...... dal vivo? una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto!!!!!!!!! e non da meno.....di sani principi.......
Molti lo dicono ma dopo quello che ha scritto la voglia di incontrarlo di persona mi è passata. Se lo volete, fate pure, io passo.
|
|
|
Originariamente inviato da cims01nel virtuale meglio di no.............per i canoni dei forum diciamo......non per lui...... dal vivo? una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto!!!!!!!!! e non da meno.....di sani principi.......
No, dico, avete letto bene cosa scrive cims? "una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto!!!!!!!!! e non da meno.....di sani principi......." Io non lo conosco bene quanto cims, ma Baldavide risulta immediatamente simpatico, in modo direi travolgente propio per la sua unicità. E aggiungo: vi sembra poco che sia di sani principi? Insisto, può fare solo bene il suo ritorno. Anche a coloro che si turbano tanto per un insulto bonario e poi si vantano delle loro pericolosissime scorribande in moto che rischiano di travolgere vite innocenti. Quanta ipocrisia!
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da cims01nel virtuale meglio di no.............per i canoni dei forum diciamo......non per lui...... dal vivo? una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto!!!!!!!!! e non da meno.....di sani principi.......
No, dico, avete letto bene cosa scrive cims?
"una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto!!!!!!!!! e non da meno.....di sani principi......."
Io non lo conosco bene quanto cims, ma Baldavide risulta immediatamente simpatico, in modo direi travolgente propio per la sua unicità. E aggiungo: vi sembra poco che sia di sani principi?
Insisto, può fare solo bene il suo ritorno. Anche a coloro che si turbano tanto per un insulto bonario e poi si vantano delle loro pericolosissime scorribande in moto che rischiano di travolgere vite innocenti. Quanta ipocrisia! Ok Moral io allora vado! Buona continuazione.
|
|
|
Non fare la vittima, io non intendo allontanare nessuno. Sono per il ritorno di Baldavide, non per la tua uscita dal forum. Niente vittimismi, per favore, ognuno è responsabile delle sua azioni.
|
|
|
se uno che calcoli zero ti offende a me non interessa.....perchè non lo calcolo........se una persona a te cara tempone ti rimprovera e ti insulta ci resti! ti fa pensare, ci stai male.....! ma non vedo il clamore di uno che non conosci che ti offende........ chi sbaglia è lui non te....... non ti può sminuire un'offesa........se fatta da una persona che non conosci......o è semplicemente più debole di te.........
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreNon fare la vittima, io non intendo allontanare nessuno. Sono per il ritorno di Baldavide, non per la tua uscita dal forum. Niente vittimismi, per favore, ognuno è responsabile delle sua azioni. Ci sono persone che non sopporto, nessun vittimismo, internet è pieno di forum che trattano di qualsiasi argomento. Pensa c'è addirittura il forum dei Cesaroni Percui se preferite i contenuti e qualche simpatica discussione c'è il Tempone se preferite insulti pesanti e [beep]te senza ne capo ne coda, S.b.orat e altre bilottate del genere siete liberi di scegliere e io di andare altrove. Siamo in democrazia?
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
capisco il Tempone xke quando rientò sotto falso nick lo insultò di brutto... Detto questo xo a me balda sta simpatico quindi mi farebbe piacere riaverlo anzi Moralizzatore xke non te ne vai a rompere le palle altrove cosi magari 8 reinterga balda e il villus??
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxcapisco il Tempone xke quando rientò sotto falso nick lo insultò di brutto... Detto questo xo a me balda sta simpatico quindi mi farebbe piacere riaverlo anzi Moralizzatore xke non te ne vai a rompere le palle altrove cosi magari 8 reinterga balda e il villus?? Non vedo il nesso tra la mia dipartita e il ritorno di Baldavide. Daltronde non vedo il nesso in quasi nulla di ciò che scrivi tu.
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Barabba ! Barabba !! diamo una chance a Barabba! .......visto che e' di sano principi.
|
|
|
Originariamente inviato da Tempone Citi la democrazia a sproposito, Tempone. La democrazia è quella cosa per cui in un forum ci potete stare sia tu che baldavide, al limite ignorandovi. Se tu dici "o me o lui" imponi una scelta comunque esclusivista, comportamente antidemocratico per antonomasia.
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore Citi la democrazia a sproposito, Tempone. La democrazia è quella cosa per cui in un forum ci potete stare sia tu che baldavide, al limite ignorandovi. Se tu dici "o me o lui" imponi una scelta comunque esclusivista, comportamente antidemocratico per antonomasia.[/size][/i]
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da ilMoralizzatore Citi la democrazia a sproposito, Tempone. La democrazia è quella cosa per cui in un forum ci potete stare sia tu che baldavide, al limite ignorandovi. Se tu dici "o me o lui" imponi una scelta comunque esclusivista, comportamente antidemocratico per antonomasia.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |