|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
La foto del profilo è per caso quella fatta con la moto le cui carene scambiavi con Gianca? Perchè il casco mi pare quello famoso della mangiata da Chips ma la moto non saprei... Così, giusto curiosità.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
secondo me la moto è più recente del periodo a cui ti riferisci firmato il reka
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Ciao Bonny, la moto della foto e il modello sucessivo, quella delle carene era la 2001.
Vi ricordate la moto del Negro sul balcone? :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) che giornata! indimenticabile.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da TemponeCiao Bonny, la moto della foto e il modello sucessivo, quella delle carene era la 2001.
Vi ricordate la moto del Negro sul balcone? :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) che giornata! indimenticabile. si si però te la sei presa quando qualcuno ha smontato la visiera del tuo casco... mentre la mia povera moto è finita sotto tonnellate di polvere... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da TemponeCiao Bonny, la moto della foto e il modello sucessivo, quella delle carene era la 2001.
Vi ricordate la moto del Negro sul balcone? :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) che giornata! indimenticabile.
si si però te la sei presa quando qualcuno ha smontato la visiera del tuo casco... mentre la mia povera moto è finita sotto tonnellate di polvere... Visiera nuova da mezzo milione di euro ritrovata graffiata... la polvere si lava, la visiera si cambia con 150.000 lire... no comment
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da TemponeCiao Bonny, la moto della foto e il modello sucessivo, quella delle carene era la 2001.
Vi ricordate la moto del Negro sul balcone? :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) che giornata! indimenticabile. si si però te la sei presa quando qualcuno ha smontato la visiera del tuo casco... mentre la mia povera moto è finita sotto tonnellate di polvere...
Visiera nuova da mezzo milione di euro ritrovata graffiata... la polvere si lava, la visiera si cambia con 150.000 lire... no comment basta che non te la prendi con me, io non so nemmeno chi l'avesse toccata, ero rimasto alla moto del negro e lo scambio delle carene, mi sono accorto dell'assenza della mia moto solo quando dovevo tornare a casa... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|