|
Iscritto: 02/04/2008 Locazione: BA
|
C'è qualcuno che possiede o a provato il nuvo casco modulare della Premier?
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
La Premier fa ottimi caschi ma i modulari che io ho trattato non mi sono piaciuti per niente. Cinematismo di apertura pessimo. Se ne hanno prodotto un nuovo modello migliorato non ne sono al corrente, quelli presi per il mio negozio 2 anni or sono... pessimi.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Quali consiglieresti, visto che devo comprarne due? Mi ero orientato su Suomy D20 Color oppure su Airoh Mathisse RS Triple Nero. Ma se avete consigli per un ottimo rapporto qualita'/prezzo, li accetto stravolentieri. Grazie. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da PanteraQuali consiglieresti, visto che devo comprarne due? Mi ero orientato su Suomy D20 Color oppure su Airoh Mathisse RS Triple Nero. Ma se avete consigli per un ottimo rapporto qualita'/prezzo, li accetto stravolentieri. Grazie. della airoh prendi in considrazione anche il mirò, che se approfitti dell'offerta di grancasa lo porti via ad una fesseria poi buono ci sono i vemar il nuovissimo scorpion exo e il caberg quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/04/2008 Locazione: BA
|
Il nuovo casco modulare della Premier e' uscito in commercio poco tempo fa'. Il nome e' Dream liner. Ho sempre sentito parlare molto bene della Premier, e siccome devo acquistare un nuovo casco, immaginavo di acquistare questo.
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da fab50Il nuovo casco modulare della Premier e' uscito in commercio poco tempo fa'. Il nome e' Dream liner. Ho sempre sentito parlare molto bene della Premier, e siccome devo acquistare un nuovo casco, immaginavo di acquistare questo. Magari quello nuovo è valido, non vorrei sbagliare consiglio. Io ho dei caschi che hanno un passimo cinematismo, si aprono a scatti, i Nolan n103 pesano un botto ma sono superiori.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Guest |