Iscritto: 19/08/2008 Locazione: Busto Arsizio
|
Ciao a tutti Ho visto questo casco con i colori della bandiera italiana..Qualcuno sa dirmi com'è?è un buon prodotto? grazie in anticipo
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Marco8402Ciao a tutti Ho visto questo casco con i colori della bandiera italiana..Qualcuno sa dirmi com'è?è un buon prodotto? grazie in anticipo Era uno di quelli che stavo per comprare lo scorso anno. Poi ho preso l'X-Lite flag Italy. Il casco di per se e' bello e credo che sia, qualitativamente, da quello che si legge, piuttosto valido anche se Vemar non e' il top. Dipende anche a che cifra lo hai trovato. Francamente non so andare oltre. Se non sbaglio e' questo: http://www.access-moto.com/produits/o/V/Vediadem101.jpgSu ebay.it, lo trovi a 225 euro.....non pochissimo per essere un casco di 2 anni fa. Per Forza o Per Amore
|
Iscritto: 19/08/2008 Locazione: Busto Arsizio
|
Esatto il casco è quello...L'ho visto su internet a 170€ e mi piace molto....
|
Iscritto: 25/05/2010
|
Anche io l'ho visto e mi piace molto... Qualcuno ce l'ha? ---------------------------------------------------------------------------- Rafael Patron
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
io! anche se non questa colorazione..
sinceramente mi ci trovo bene, anche quando lo uso per 400 e passa km in 1 giorno, però sicuramente non è il top che c'è sul mercato, ed ultimamente prende bastonate nei test di sicurezza, anche se il Sig. Baldi proprio su questo forum mi aveva rassicurato sulle suo doti protettive.
Mio parere buono, ma alla stessa cifra si può trovare qualcosa meglio probabilmente..
|