|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
sarano davvero cosi fenomenali come tutti i giornali dicono???? - 1kg per treno!!!
mah...cmq,visto che il mio anteriore è piu' lissio che piu' lisssio nn si puo'....le monto
poi v dico,,,,
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
E noi aspettiamo le tue impresioni...sono gomme utilizzo : ....../......
bye
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu
E noi aspettiamo le tue impresioni...sono gomme utilizzo : ....../......
bye
non sono per te.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Vedi prova nella "BIbbia" (Superbike) del mese in corso!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
allora....ho fatto pochi km
prima impressione,la ruota ant è bella tonda,quella post è fatta a pera.
la moto sembra piu' agile e tende a cadere in curva.
quelle vecchie nn mi erano sgonfie,quindi nn credo che sia una differenza di gonfiaggio a darmi queste impressioni
ora nn so dire d preciso se sia la forma della ruota post oppure se è davvero il minor peso...oppure se è solo una cosa psicologica....cmq per ora nel traffico mi trovo molto meglio.
stamattina volevo fare la serravalle ma dovevo svegliarmi presto e ho rinunciato...
appena le frusto per bene V dico...magari vado a castelletto
saludoss
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bobo1978allora....ho fatto pochi km
prima impressione,la ruota ant è bella tonda,quella post è fatta a pera.
la moto sembra piu' agile e tende a cadere in curva.
quelle vecchie nn mi erano sgonfie,quindi nn credo che sia una differenza di gonfiaggio a darmi queste impressioni
ora nn so dire d preciso se sia la forma della ruota post oppure se è davvero il minor peso...oppure se è solo una cosa psicologica....cmq per ora nel traffico mi trovo molto meglio.
stamattina volevo fare la serravalle ma dovevo svegliarmi presto e ho rinunciato...
appena le frusto per bene V dico...magari vado a castelletto
saludoss ciao scusami ma te sei quello del giro con la corsaro?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
si si,quanti altri morini girano in sto forum.....
|
|
Guest |