|
Iscritto: 21/06/2010
|
so che c'è il tasto apposta nelle inserzioni,ma il codice di validazione non funziona,ho provato più e più volte.
è l'unico modo che ho per segnalare ai moderatori questa cosa:
inserzione numero 2546525 inserito il 20/05/10 ore 18:10
La moto e chiusa in un garage in affito con tutti i documenti e le chiave , il garage e in affito e pago 100 euro al messe per questo garage . Non posso dare piu detagli perche non sono in Italia e ho paura per non succedere qualcosa . Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a casa tua.
Ciao,Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono transferito con la mia famiglia in London , United Kingdom e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: la moto e stata verifficata dall meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , tutti i documenti a nome mio.Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in affito con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in United Kingdom per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.Sto aspentando la tua risposta, Cordiali Saluti,
|
|
Iscritto: 28/05/2007 Locazione: MI
|
grazie della segnalazione. certo solo un genio può pensare che l'inserzione sia reale.
|
|
Iscritto: 22/06/2010
|
ciao,raga! ho ricevuto la stessa mail rispondendo al tipo. identica! il bello e che il tipo e comvinto di trovare il pollo! :))
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ceazyciao,raga! ho ricevuto la stessa mail rispondendo al tipo. identica! il bello e che il tipo e comvinto di trovare il pollo! :)) e purtroppo prima o poi ne troverà uno, perché qualcuno che ci casca c'è sempre mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/09/2009
|
anche a me è capitato la stessa cosa circa 2 anni fa,voleva vendermi un t max,la stessa email
|
|
Iscritto: 27/06/2010
|
ANCHE A ME MI HA RISPOTA CON LA STESSA ISTORIA...COMUNQUE RAGAZZI STATI ATENTI!!!! La moto e chiusa in un garage in affito con tutti i documenti e le chiave , il garage e in affito e pago 100 euro al messe per questo garage . Non posso dare piu detagli perche non sono in Italia e ho paura per non succedere qualcosa . Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a casa tua. Ciao,Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono transferito con la mia famiglia in London , United Kingdom e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: la moto e stata verifficata dall meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , tutti i documenti a nome mio.Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in affito con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in United Kingdom per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.Sto aspentando la tua risposta, Cordiali Saluti, [/size][/i][/quote]
|
|
Iscritto: 10/06/2008 Locazione: MI
|
identicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!anche a me è successo con una dorsoduro 2 sett fa......se lo trovo lo ammazzo!!!
|
|
|
Originariamente inviato da filo86se lo trovo lo ammazzo!!! una denuncia è sufficiente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/03/2007 Locazione: PG
|
In questi giorni due analoghi tentativi di truffa segnalati a moto.it. Gli annunci andrebbero tempestivamente rimossi, ma sono ancora lì!!!!!!! Bruno
|
|
|
Originariamente inviato da Brown04In questi giorni due analoghi tentativi di truffa segnalati a moto.it. Gli annunci andrebbero tempestivamente rimossi, ma sono ancora lì!!!!!!! Bruno fammi una cortesia: segnala la cosa a [email protected]li rimuoveranno grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
per segnalare truffe e mail usiamo l'altro thread, così ne abbiamo solo uno per tutte grazie
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |