|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
c'è un tale, tarantino o tarantini, che ha delle buone entrature. contattalo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
ah ah ah ma non devo andare fino a bari, vero?
ah no, so che ha fatto dei servizi a domicilio fino in sardegna
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
continua cosi, Otto, e finirai sospeso..........
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
sai, non potendo intervenire nell'altro thread "come si frena" perché non ho la competenza di moto da strada, ho aperto questo x imparare un po': magari ci sono degli espertoni anche in questo campo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ottosai, non potendo intervenire nell'altro thread "come si frena" perché non ho la competenza di moto da strada, ho aperto questo x imparare un po': magari ci sono degli espertoni anche in questo campo
sicuro.....il mondo e' pieno di espertoni...... mi dispiace sapere che se ti capita di andare in moto sull'asfalto......tu non sappia frenare
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
eh eh eh però è vero non ho una moto da strada, se non un vecchio honda 750 four che non uso (fortunatamente) mai e infatti su asfalto vado poco, tranne qualche motorally in cui per i trasferimenti ti mettono sempre quei 10-15 km di asfalto, giusto per uscire dal centro abitato e farvi ritorno alla fine motivo per cui ho un mio personalissimo modo di gestire i freni mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Ottoeh eh eh però è vero non ho una moto da strada, se non un vecchio honda 750 four che non uso (fortunatamente) mai e infatti su asfalto vado poco, tranne qualche motorally in cui per i trasferimenti ti mettono sempre quei 10-15 km di asfalto, giusto per uscire dal centro abitato e farvi ritorno alla fine
motivo per cui ho un mio personalissimo modo di gestire i freni
Sei qui l'argomento è "come si tr..ba".... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
|
Originariamente inviato da Otto ah no, so che ha fatto dei servizi a domicilio fino in sardegna
IN TUTTA ITALIA, ISOLE COMPRESE!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Vedendoti ballare, e soprattutto avendo notato tutte le femmine igrifate che ti hanno buttato gli occhi sul bacino appena hai iniziato a muoverlo, direi che non ti servono grandi lezioni.
O forse quelle femmine erano solo un branco di allupate, sessodipendenti e disperate.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Comunque, trattasi di talento innato. Una buona insegnante non può far altro che scoprire le tue attitudini, come una buona moto su una buona pista.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16 O forse quelle femmine erano solo un branco di allupate, sessodipendenti e disperate.
fa differenza? buongustaio!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
sul come......mah....ognuno h la sua tecnica...poi nn mi sento d dare consigli. semmai...DOVE si tr..ba.....allora qualche posto giusto ce l'ho!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da bobo1978 sul come......mah....ognuno h la sua tecnica...poi nn mi sento d dare consigli.
semmai...DOVE si tr..ba.....allora qualche posto giusto ce l'ho! Spero non siano posti a pagamento....eheheehhehe, cme secondo me la vera domanda che voleva fare 8 NON era ne "come" ne "dove"....ma semplicemente "QUANDO?" Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16 O forse quelle femmine erano solo un branco di allupate, sessodipendenti e disperate.
fa differenza?
buongustaio! Adoro il fascino della conquista. So predatore!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16 O forse quelle femmine erano solo un branco di allupate, sessodipendenti e disperate.
Adoro il fascino della conquista. So predatore! Quotone!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16 O forse quelle femmine erano solo un branco di allupate, sessodipendenti e disperate.
Adoro il fascino della conquista. So predatore! vola basso falchetto o faccio una telefonata a chi sai tu quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Otto Avendo avuto due cuccioli da poco direi che quello è solo un lontano ricordo.....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16 O forse quelle femmine erano solo un branco di allupate, sessodipendenti e disperate.
fa differenza? buongustaio! Adoro il fascino della conquista. So predatore!
vola basso falchetto o faccio una telefonata a chi sai tu Ma sì, se faceva pe dì. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
|
|
Guest |