|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Si, non è riuscito a contenersi. Immagino il cassiatone.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
io ancora mi chiedo quale sia la sua utilità
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
me lo sono perso, cos'ha detto?
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Kramigme lo sono perso, cos'ha detto? ad un certo punto meda si e' messo a parlare delle supplenti ai tempi della scuola e lui e' saltato fuori dicendo che quando arrivava quella bona si ammazzava di pippe (per la verita' ha detto di seghe)
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Dai ... io ci credo davvero che fosse convinto di avere il microfono spento. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Comunque, le indicazioni e le informazioni date da Reggiani sono spesso puntuali e competenti (del resto, è stato un signor pilota). Ogni tanto becca la battuta estemporanea, ma cade anche in eccessi di calembour e di gramelot.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |