|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ma voi quando qualcuno vi dice moto a cosa pensate? Mia madre come prima cosa, esempio, pensa al vecchio romeo. A me invece quando qualcuno parla di moto senza dirmi che moto ha come prima cosa penso ad una forma tipo l'aprilia futura oppure alla norge della moto guzzi (lo so son forme diverse però mi vien da pensare o a una o all'altra). Voi? PS lo so sono domande che di solito le fa Otto oppure Froid, però questa volta lo fatta io.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
va benissimo che l'abbia fatta tu attendiamo le risposte mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
a te ma, non rispondi tu Otto
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
se qualcuno mi parla di moto ... penso a ... una moto. a nessuna in particolare, ma una moto ! Se poi capita che, dopo aver parlato un po', magari se ne esce che ha magari un Burgman650 Executive ... ... vomito sul posto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 se qualcuno mi parla di moto ... penso a ... una moto. a nessuna in particolare, ma una moto ! Se poi capita che, dopo aver parlato un po', magari se ne esce che ha magari un Burgman650 Executive ... ... vomito sul posto
però è impossibile che non pensi a una forma in particolare, esempio già ho capito che pensi ad una moto e non ad uno scooter, però la moto che pensi è una nuda o una carenata? Per dirti come la penso io, una moto nuda faccio fatica ad immaginarmela...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
x me la moto è 2 semimanibri, una carena attillata, codino post che punta al cielo e sguardo minaccioso dei fari. se italiana è meglio.
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da utenteanonimo01 se qualcuno mi parla di moto ... penso a ... una moto. a nessuna in particolare, ma una moto ! Se poi capita che, dopo aver parlato un po', magari se ne esce che ha magari un Burgman650 Executive ... ... vomito sul posto
però è impossibile che non pensi a una forma in particolare, esempio già ho capito che pensi ad una moto e non ad uno scooter, però la moto che pensi è una nuda o una carenata? Per dirti come la penso io, una moto nuda faccio fatica ad immaginarmela... si....mi rivolgerei a Sigmund FREUD.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fender Freud, froid è la pronuncia che figuracce....
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxx me la moto è 2 semimanibri, una carena attillata, codino post che punta al cielo e sguardo minaccioso dei fari. se italiana è meglio. Ottima spiegazione, una super sportiva insomma.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da utenteanonimo01 se qualcuno mi parla di moto ... penso a ... una moto. a nessuna in particolare, ma una moto ! Se poi capita che, dopo aver parlato un po', magari se ne esce che ha magari un Burgman650 Executive ... ... vomito sul posto
però è impossibile che non pensi a una forma in particolare, esempio già ho capito che pensi ad una moto e non ad uno scooter, però la moto che pensi è una nuda o una carenata? Per dirti come la penso io, una moto nuda faccio fatica ad immaginarmela... Prima di acquistare la Street per me MOTO=SS o SBK quindi sportiva carenata ora la situazione è decisamente cambiata e davvero non ho in testa uno stereotipo di moto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da utenteanonimo01 se qualcuno mi parla di moto ... penso a ... una moto. a nessuna in particolare, ma una moto ! Se poi capita che, dopo aver parlato un po', magari se ne esce che ha magari un Burgman650 Executive ... ... vomito sul posto però è impossibile che non pensi a una forma in particolare, esempio già ho capito che pensi ad una moto e non ad uno scooter, però la moto che pensi è una nuda o una carenata? Per dirti come la penso io, una moto nuda faccio fatica ad immaginarmela...
Prima di acquistare la Street per me MOTO=SS o SBK quindi sportiva carenata ora la situazione è decisamente cambiata e davvero non ho in testa uno stereotipo di moto Hum molto interessante.
|
|
|
Originariamente inviato da fender
|
|
Iscritto: 28/04/2010 Locazione: SERMIDE (MN)
|
|
|
|
Daniele la ninja si impenna?? complimenti cmq x il colore e il bazzucone...akrapovich è uno stupendo scarico..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Personalmente, se parlo di moto, non mi viene in mente una moto ma un'immagine...il sottoscritto in sella ad un Guzzi California in giro per le strade del mondo... E qui Freud ci marcerebbe una vita....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaPersonalmente, se parlo di moto, non mi viene in mente una moto ma un'immagine...il sottoscritto in sella ad un Guzzi California in giro per le strade del mondo... E qui Freud ci marcerebbe una vita.... Bella questa
|
|
Iscritto: 28/04/2010 Locazione: SERMIDE (MN)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxDaniele la ninja si impenna?? complimenti cmq x il colore e il bazzucone...akrapovich è uno stupendo scarico.. diciamo che mi trovo molto bene anche con la ninja.....e' piu rigida rispetto alla suzu...... pero' che memoria......rolling il problema pero' non era se veniva su.......ma era tenerla su...... cmq a parte tutto la mia suzu mi manca ........un marocchino di m***a non mi ha dato la precedenza su un incrocio e cosi ho fatto un frontale l'11 giugno .....per fortuna che andavo piano........ero appena partito dal semaforo.....
|
|
|
@ daniel azz!! Pensavo che avessi cambiato solo x sfizio... bhe cmq qst non è affatto un ripiego... @ bonny...anche x me moto = andare e svuotare la mente e mi ci trovo nella tua descrizione..xo tra qualche decina d'anni...e magari su una Vrod e coi ray-ban Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
ora come ora non cerco nulla di meglio della DDF,cv giusti,bel motore sempre pronto,guidabilità ottima,ciclistica più che ok,freni da paura....rispetto alla 749 è anche più comoda,normale....poi con cupolino,valigie morbide universali un buon zaino ed un bel ragno elastico, ti permette anche di fare qualche bel viaggetto (certo nn è una Mullti...ma va bene così).
|
|
Guest |