|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
per salutare vecchi amici???? Ogni tanto passo da queste parti per leggere un po' l'evolversi della situazione e salutare chi ha voglia d'esser salutato. Non sono più riuscita ad incontrare su strada, pista o altro nessuno di voi. Quindi non mi rimane che SALUTARE un po' tutti così virtualmente aspettando occasioni buone di rimpatriate a due ruote!!! Bacionissimi
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Da dove siete sbucate??? Chiamate anche la Mostrina!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzDa dove siete sbucate??? Chiamate anche la Mostrina! Ciao Franz! :-) mi raccomando, non mostrare troppo entusiasmo di vederci qui dentro eh? sei il solito.....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Sono sicuro che se rimanete ci sarà un buon ripopolamento del forum, dato che da qualche anno a questa parte gli utenti fissi si contavano su un paio di mani.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzSono sicuro che se rimanete ci sarà un buon ripopolamento del forum, dato che da qualche anno a questa parte gli utenti fissi si contavano su un paio di mani. Ma...chi lo sa.....intanto sono passata per un salutino ad un forum incredibile che ha lasciato il segno....ciao
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Ciao come state??????? anche io sono tornato dopo un bel po di latitanza!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da il franzSono sicuro che se rimanete ci sarà un buon ripopolamento del forum, dato che da qualche anno a questa parte gli utenti fissi si contavano su un paio di mani.
Ma...chi lo sa.....intanto sono passata per un salutino ad un forum incredibile che ha lasciato il segno....ciao ciao sun. che piacere ritrovarti. spero vada tutto bene!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da il franzSono sicuro che se rimanete ci sarà un buon ripopolamento del forum, dato che da qualche anno a questa parte gli utenti fissi si contavano su un paio di mani. Ma...chi lo sa.....intanto sono passata per un salutino ad un forum incredibile che ha lasciato il segno....ciao
ciao sun. che piacere ritrovarti. spero vada tutto bene! Ciao Albiiiiiiiiii troppo bello ritrovarti, non sai quante volte tu e la Lory mi siete venuti in mente! tot a post? noi si!!!! andrete via da qualche parte questo mese? ti va di trovarci?
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
chi siete? cosa volete? un fiorino! firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekachi siete? cosa volete? un fiorino!
Il Reka!!!!! di là e di quà.....l'uomo che non sono mai riuscita a conoscere!!! osti, ma se l'organizzo ora una birretta ti fai vedere o no?????
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Non ci conosciamo ma ... CIAOOOOOOOOOOOOOO
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da rekachi siete? cosa volete? un fiorino!
Il Reka!!!!! di là e di quà.....l'uomo che non sono mai riuscita a conoscere!!! osti, ma se l'organizzo ora una birretta ti fai vedere o no?????
ah non saprei ... dipende, mi hanno eliminato l'alcool dalla dieta accidenti! ... ahahah cmq sto sul chivalà firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekaOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da rekachi siete? cosa volete? un fiorino! Il Reka!!!!! di là e di quà.....l'uomo che non sono mai riuscita a conoscere!!! osti, ma se l'organizzo ora una birretta ti fai vedere o no?????
ah non saprei ... dipende, mi hanno eliminato l'alcool dalla dieta accidenti! ... ahahah
cmq sto sul chivalà Beh, anche a me hanno eliminato l'alcool ma la gente la vedo lo stesso e come dicevo fino a 2 anni fa......mi toccherà prenderti di sorpresa !!!!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Non ci conosciamo ma ... CIAOOOOOOOOOOOOOO Ciao Carlo
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Beh, anche a me hanno eliminato l'alcool ma la gente la vedo lo stesso e come dicevo fino a 2 anni fa......mi toccherà prenderti di sorpresa !!!! [/size][/i] mmm minaccia interessante firmato il reka
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Guest |