|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
per salutare vecchi amici???? Ogni tanto passo da queste parti per leggere un po' l'evolversi della situazione e salutare chi ha voglia d'esser salutato. Non sono più riuscita ad incontrare su strada, pista o altro nessuno di voi. Quindi non mi rimane che SALUTARE un po' tutti così virtualmente aspettando occasioni buone di rimpatriate a due ruote!!! Bacionissimi
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Da dove siete sbucate??? Chiamate anche la Mostrina!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzDa dove siete sbucate??? Chiamate anche la Mostrina! Ciao Franz! :-) mi raccomando, non mostrare troppo entusiasmo di vederci qui dentro eh? sei il solito.....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Sono sicuro che se rimanete ci sarà un buon ripopolamento del forum, dato che da qualche anno a questa parte gli utenti fissi si contavano su un paio di mani.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzSono sicuro che se rimanete ci sarà un buon ripopolamento del forum, dato che da qualche anno a questa parte gli utenti fissi si contavano su un paio di mani. Ma...chi lo sa.....intanto sono passata per un salutino ad un forum incredibile che ha lasciato il segno....ciao
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Ciao come state??????? anche io sono tornato dopo un bel po di latitanza!