|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/MotoGP/del-torchio-conferma-rossi-in-ducati.html mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
boh non saprei, però la voce di un amministratore delegato mi sembra attendibile mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ad inizio anno, ero convinto che andasse in Ferrari
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
ieri e' arrivata una smentita ufficiale da Ducati. dovrebbero mettere un bavaglio al loro AD pero'. dopo brno ufficializzeranno.......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 25/09/2006 Locazione: AQ
|
Originariamente inviato da fenderdovrebbero mettere un bavaglio al loro AD pero' dovrebbero far fare dei corsi d'inglese ai giornalisti ... la dichiarazione è stata "I look forward to Valentino Rossi teaming up with Nicky Hayden", che vuol dire che spera di vedere Rossi con Hayden, non che aveva fimato ...
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da pier0Originariamente inviato da fenderdovrebbero mettere un bavaglio al loro AD pero'
dovrebbero far fare dei corsi d'inglese ai giornalisti ...
la dichiarazione è stata "I look forward to Valentino Rossi teaming up with Nicky Hayden", che vuol dire che spera di vedere Rossi con Hayden, non che aveva fimato ... eh no..... la traduzione corretta e': "aspetto (o attendo) di vedere rossi........." questa e' una dichiarazione vera e propria. poi si tratta di vedere se gli e' sfuggita o se e' stata volontaria.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
o se è volontariamente sfuggita mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |