|
Iscritto: 06/11/2009 Locazione: Riccione
|
Salve, ho comprato da poco un T Max del 2004 colore silver tech. Siccome vorrei fare dei ritocchi , quindi far riverniciare i boomerang e il maniglione vorrei sapere alcune cose: Premettendo che vorrei "tenere" le colorazioni uguali all'originale ho due possibilità: 1)Riverniciare i boomerang e il maniglione di quel colore simile a Bronzo/Oro: in questo caso dovrei sapere il codice della colorazione oppure trovare il modo se esiste di trovarlo sul sito della Standox
2)Riverniciare i pezzi che ho citato facendo il mio Tmax come la versione 2005: in questo caso volevo chiedere: I boomerang sono sempre di colore silver tech????? Ho visto di sfuggita un T Max 2005 silver tech, ma i boomerang mi sono sembrati di un grigio diverso... Nel caso fossero sempre silver tech sul sito della Standox ho trovato il colore.... Il "problema" di questo caso è che devo far smontare da un meccanico il mio T Max perchè c'è da verniciare anche il forcellone dietro, che ora è di quel colore Bronzo/Oro
C'è qualcuno di voi che ha un T Max 2005 colore silver tech che sa dirmi come sono colorati i boomerang, il maniglione e il forcellone dietro???? e nel caso di come trovare il codice o il nome del colore sul sito della Standox?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao in attesa di una risposta, ti do il benvenuto e ti consiglio di cambiare nick togliendo la mail mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottociao in attesa di una risposta, ti do il benvenuto e ti consiglio di cambiare nick togliendo la mail
Ci provo grazie! ;-)
|
|
|
no non puoi, devo cambiarlo io
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottono non puoi, devo cambiarlo io Infatti ci ho provato non ci sono riuscito....mi sembrava un po' strano :-D
|
|
|
dimmi che nick vuoi e te lo cambio
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
c'è un bellissimo sito che i chiama T-MAX club Italia. Li c'è tutto. http://www.tmaxclub.it/sezioni/statistiche/tmax.phpma anche sul sito ufficiale della yamaha italia c'è qualcosina. http://www.yamaha-motor.it/Images/Maxisc_XP500_4th_IT%20%281%29_tcm39-62074.pdf fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Ottodimmi che nick vuoi e te lo cambio Maikol
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 Non riesco a capire se il colore dei boomerang nella versione 2005 è colore "silver tech" come il resto della carrozzeria o è di un grigio diverso
|
|
|
nick cambiato in Maikol ciao
|
|
|
aiuto please!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
un dramma.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66un dramma. sì per me lo è!......nessuno che ha saputo dare una risposta! :-(
|
|
Guest |