|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
senza parole... http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/09/01/visualizza_new.html_1788001488.html Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Ferrari ha gia' confermato che sostituira' le auto bruciate con uguali auto nuove
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ho già annullato la prenotazione.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da WormbikeHo già annullato la prenotazione. CAvolo,devo chiamare subito...ne avevo ordinate due, una per tutti i giorni nera e una rossa oper il sabato e domenica...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
ma non cera scritto sul manuale della colla, che era infiammabile?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ermes_85 ma non cera scritto sul manuale della colla, che era infiammabile? Be, pure sulle sigarette c'è scritto che nuociono gravemente alla salute....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
monoposto? ma ch palle dover aspettare ancora...per fortuna che nell'attesa ho pur sempre la vecchia miura Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grande la miura gialla o arancione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Ottogrande la miura gialla o arancione
io ricordo immagini di un verde brillante...e ne ho vista una azzurro cielo. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
e questa? la mitica Pantera De Tomaso....
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Ferrari e' una moto ? mai sentita se ha 4ruote e un tetto allora e': ''macchina'' e ,...chisene...
|
|
|
chisene... non esiste in area lampeggio
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
montreal e ghibli sempre belle
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ah e la mitica 128? No non quella di Alboreto, la fiat 128, quella dei tassisti.........
|
|
Guest |