|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Argo, ecco qua. Le A sono ipotesi sul fronte EST-SUDEST Ipotesi A1.Ipotesi A2, divisa per problemi di googlemaps in due parti: prima e seconda.Le B sono ipotesi sul fronte NORD: Ipotresi B1.Ipotesi B2, che in verità è intermedia nord-est. Qui devi calcolare 45 km in meno del dichiarato, perché il sistema di googlemaps nella zona del terremoto fa un errore. Lo faceva anche prima del terremoto. Ovviamente ogni programma è riducibile.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Argo quello che ti ho detto ieri al telefono, mi raccomando.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
eh? vieni anche te nico, che 4 bastonate alle gole del sagittario o sulla 317 non te le risparmia neanche dominiddio
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66Argo quello che ti ho detto ieri al telefono, mi raccomando. Ok, lo chiamo e glielo dico. ahahahahahahahahahahahahahahah
|
|
|
Guarda l'unica che escluderei è la B1. Tutte le altre sono affascinanti, ognuna per un motivo diverso. Tranne la B1, vanno bene tutte.
|
|
|
nico', dai, dicce dove dovemo anna'!
|
|
|
te te lo puoi anche immaginare.
Con Argo invece non sono abbastanza in confidenza.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Argo, capisco che escludi la B1. Si parla di 10h e fischia minuti, contrario ad ogni massimo sindacale. Per un terzo mi attirava. Buon giro.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
facendo un conticino approssimativo...che ci vogliono 200€ x fare un giro con voi?? Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxfacendo un conticino approssimativo...che ci vogliono 200€ x fare un giro con voi?? Risparmiamo sul cibo: noi non mangiamo.
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Argo, capisco che escludi la B1. Si parla di 10h e fischia minuti, contrario ad ogni massimo sindacale. Per un terzo mi attirava. Buon giro.
Il giro di quest'estate, quello di luglio al quale non hai partecipato per via dei km da macinare, era assolutamente alla portata della tua resistenza fisica. Peccato perché ci saremmo divertiti. Su questo tour, non posso darti torto. Grazie.
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxfacendo un conticino approssimativo...che ci vogliono 200€ x fare un giro con voi?? 35 litri e ci sta quasi qualunque moto. argo ne userà 26 circa, io 30.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66te te lo puoi anche immaginare.
Con Argo invece non sono abbastanza in confidenza. Tanto è lui il referente, non preoccuparti: direzionaci pure dove meglio credi.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da nicola66te te lo puoi anche immaginare.
Tanto è lui il referente, non preoccuparti: direzionaci pure dove meglio credi. intendeva mandarci a fare in ..
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxfacendo un conticino approssimativo...che ci vogliono 200€ x fare un giro con voi?? no, la metà. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da nicola66te te lo puoi anche immaginare. Tanto è lui il referente, non preoccuparti: direzionaci pure dove meglio credi.
intendeva mandarci a fare in .. L'avevo immaginato, per questo ho sottolineato il tuo ruolo di referente.
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
a me la b1 attizza molto.... ma tu non hai proprio la moto per apprezzarlo... (intendo che dopo un tot di ore da quello che ho letto latua moto ti sembrerà piu' simile a questo ) beh io per ora non ho la moto... quindi stai messo meglio te. cmq son tutti giri fattibili, basta non perdere tantissimo tempo e tenere un ritmo non sopra le righe....
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
|
ESAGERATO! Basta solo un'enorme dose di spirito di adattamento...e chiappe quadre.
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Argo, capisco che escludi la B1. Si parla di 10h e fischia minuti, contrario ad ogni massimo sindacale. Per un terzo mi attirava. Buon giro.
Sei sempre il solito disfattista. Per me giri così erano all'ordine del giorno, e va come sono venuto su bene! Occhio che vengo a cena da te quando torno da Ibiza; e faccio da mangiare io. E se mi fai arrabbiare, porto anche chi sai tu così le galanterie filtranti da latrin lover d'altri tempi le pronunzi direttamente sotto la sorveglianza di G... Piuttosto, devo incastrare entro autunno una gita pocomabuono per far provare la GS al pig che era interessato. E apprezzare le differenze tra il 750 e il 600, gixxer si intende
|
|
|
Anche a quella non mancherò!
|
|
Guest |