|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Ho letto con '' Pasta Iosso'' a passarci col cotone che non e' neppure agressiva
Iosso......posso???
che se piove sto w/e gli pulisco i dentini all hornettina (cosi combino un pasticcio come al solito....)
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu Ho letto con '' Pasta Iosso'' a passarci col cotone che non e' neppure agressiva
Iosso......posso???
che se piove sto w/e gli pulisco i dentini all hornettina (cosi combino un pasticcio come al solito....)
i dentini suppongo siano queli della corona??? ccosa centrano con i collettori di scarico?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da kayakeu Ho letto con '' Pasta Iosso'' a passarci col cotone che non e' neppure agressiva
Iosso......posso???
i dentini suppongo siano queli della corona??? ccosa centrano con i collettori di scarico?? no x dentini intendevo collettori di scarico xe' stanno davanti al motore no niente denti corona!! nein ciao ti sei tolto un po' di cose...??
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da kayakeu Ho letto con '' Pasta Iosso'' a passarci col cotone che non e' neppure agressiva
Iosso......posso???
i dentini suppongo siano queli della corona??? ccosa centrano con i collettori di scarico??
no x dentini intendevo collettori di scarico xe' stanno davanti al motore
no niente denti corona!! nein
ciao ti sei tolto un po' di cose...?? scusate l'ot, si lunedì ho fatto al gastroscopia ed è venuta fuori un ernia iatale, ora sto provvedendo con cura farmacologica grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|