|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
dovevo conoscere desmoluca, ma per un imprevisto nn c sono riuscito. in compenso sono contento di aver conosciuto utenteanonimo01, anche se ci siamo visti solo pochi minuti.
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da richedovevo conoscere desmoluca, ma per un imprevisto nn c sono riuscito. in compenso sono contento di aver conosciuto utenteanonimo01, anche se ci siamo visti solo pochi minuti. E' stato un piacere anche per me e chissà che la prossima volta non sia per un giro in moto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
sarebbe stato bello se foste venuti entrambi e qualche altro personaggio del forum. Mi aspettavo un pò più d'interesse x un evento che da 7anni riceve complimenti da tutti i partecipanti. Quest'anno 249 moto iscritte, un notogiro di 1 ora e mezzo circa con aperitivo all'ombra delle mura romane di Como e successivo pranzo nella sede del nostro club. Bellissima giornata grazie al meteo e a tutti i partcecipanti, alla polizia stradale x l'appoggio e a tutti noi del club.
L'anno prox 8º edizione, sperando di vedere qualcuno di voi.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27sarebbe stato bello se foste venuti entrambi e qualche altro personaggio del forum. Mi aspettavo un pò più d'interesse x un evento che da 7anni riceve complimenti da tutti i partecipanti. Quest'anno 249 moto iscritte, un notogiro di 1 ora e mezzo circa con aperitivo all'ombra delle mura romane di Como e successivo pranzo nella sede del nostro club. Bellissima giornata grazie al meteo e a tutti i partcecipanti, alla polizia stradale x l'appoggio e a tutti noi del club.
L'anno prox 8º edizione, sperando di vedere qualcuno di voi.
Gemelli permettewndo il prossimo anno vedrò di esserci.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Guest |