Ciao a tutti!! è la prima volta che metto un post in questo sito, spero quindi di essere nella sezione corretta!! in caso contrario, chiedo venia!!
Ho pensato di scrivervi questo post viste le “affinità meccaniche” con la Vespa, la protagonista del viaggio di cui vorrei parlarvi! magari a qualcuno può interessare e comunque sappiate che non vi è alcuno scopo di lucro, ci tengo a precisarlo!!(tanto è vero che la protagonista del viaggio, Mr.Vespa non ha e non vuole sponsor ;-) ... non vorrei che qualcuno pensasse he faccio della pubblicità per tornaconti personali!!al massimo sentimentali, visto che Ilario è il mio ragazzo ehehe)
Ilario è partito l’ 8 maggio scorso da New York e il suo obbiettivo è di girare interamente le 3 Americhe a 70 km/h in sella alla sua vespa , modello sprint veloce del 1970! Per l’intero tour prevede di percorrere 70-80000 km e il tempo stimato sarà all’incirca compreso tra un anno e mezzo e i due anni!
Ha deciso di non affidarsi a nessuno sponsor per poter affrontare questo viaggio libero da ogni tipo di vincolo o costrizione. Attualmente ha percorso circa 30.000km, arrivando all'apice settentrionale dell'alaska, Dead horse, mar artico.
Ora si trova in Messico. qui se volete potete trovre qualche racconto del suo viaggio:
www.vespanda.comscusate l'intrusione! solo, unicamente, squisitamente dovuta alla affinità che diciamo c'è tra il Vs mezzo e la Vespa, credo
ciao a tutti!!!!
Tania