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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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http://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4&feature=player_embedded mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Quando si cambiano i pneumatici !!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da ottohttp://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4&feature=player_embedded si ma quanto avrà mai potuto sgasare per far slittare la gomma così??? dal rumore del video sembra che vada pianissimo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da ottohttp://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4&feature=player_embedded
si ma quanto avrà mai potuto sgasare per far slittare la gomma così??? dal rumore del video sembra che vada pianissimo... non conosci il gsx-r 1000 , né la pavimentazione inglese
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da ottohttp://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4&feature=player_embedded Noooo è una delle mie paure più grandi....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da ottohttp://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4&feature=player_embedded si ma quanto avrà mai potuto sgasare per far slittare la gomma così??? dal rumore del video sembra che vada pianissimo...
non conosci il gsx-r 1000 , né la pavimentazione inglese confermo, avevo provato un gsxr600 nuovo nel 2002 non so quale versione "K"... e mai stato in inghilterra quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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se hai la sensibilità di un cefalo allo spiedo il rischio c'è. su fondi realmente minacciosi, invece, possono essere ca22i per tutti. d'altronde se uno pretende di andare dal bagno alla cucina con il frecciarossa (=in giro per strada con un 1000 da 170 cv per 190 kg) sono anche un po' cavoli suoi se gli si sventra la casa, per usare una sottile metafora.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 25/09/2010
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a me è successo col tzr su fondo appena ghiacciato appena inserita la seconda mi ha sbattuto xterra
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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peccato....aveva anche la tuta in coordinato. speriamo non si sia rovinata! concordo sulla "qualita' di molte strade inglesi di citta' anche se non ho mai avuto la fortuna di girarci in moto
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 13/09/2010
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Qualcuno sa spiegarmi perché non hanno ancora trovato il modo di rendere meno pericolosi i primi km dopo il cambio gomme?
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Iscritto: 27/09/2009 Locazione: Frosinone / Roma
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Originariamente inviato da UomoNuovoQualcuno sa spiegarmi perché non hanno ancora trovato il modo di rendere meno pericolosi i primi km dopo il cambio gomme? continental ha fatto dei pneumatici, i road attack 2 se non sbaglio, che non hanno bisogno di rodaggio.. neanche 1km, sembra vadano anche abbastanza bene tant'è che alla prossima occasione pensavo di prendere quelli
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da Legato01Originariamente inviato da UomoNuovoQualcuno sa spiegarmi perché non hanno ancora trovato il modo di rendere meno pericolosi i primi km dopo il cambio gomme? continental ha fatto dei pneumatici, i road attack 2 se non sbaglio, che non hanno bisogno di rodaggio.. neanche 1km, sembra vadano anche abbastanza bene tant'è che alla prossima occasione pensavo di prendere quelli sulla gsxr avevo montato gli sport attack ma li ho rodati come al solito. credo che la disgrazia del tipo, pero', non sia imputabile solo agli pneumatici con la cera....credo, almeno
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da UomoNuovoQualcuno sa spiegarmi perché non hanno ancora trovato il modo di rendere meno pericolosi i primi km dopo il cambio gomme? per evitare di rendere più pericolosi tutti gli altri. la chimica non è una lotteria.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Bauhaus e targa siamo a Francoforte. Non che cambi molto sulla sensibilità da ippopotamo del pilota :-)
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 13/09/2010
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Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da UomoNuovoQualcuno sa spiegarmi perché non hanno ancora trovato il modo di rendere meno pericolosi i primi km dopo il cambio gomme?
per evitare di rendere più pericolosi tutti gli altri. la chimica non è una lotteria. Ma una passata di straccio un tantino ruvidino (non ho detto scartavetrare, occhio!) altererebbe la chimica?
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da UomoNuovoQualcuno sa spiegarmi perché non hanno ancora trovato il modo di rendere meno pericolosi i primi km dopo il cambio gomme? per evitare di rendere più pericolosi tutti gli altri. la chimica non è una lotteria.
Ma una passata di straccio un tantino ruvidino (non ho detto scartavetrare, occhio!) altererebbe la chimica? non credo/penso sia una ccosa che viene via col semplice passaggio di qualsivoglia strumento, dovrebbe centrare il riscaldamento della gomme e il successivo deperimento della cosiddetta cera... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da il franzBauhaus e targa siamo a Francoforte. Non che cambi molto sulla sensibilità da ippopotamo del pilota :-) e c'hai raggione pure te... franz ci sentiamo al telefono per l'eicma?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/09/2010
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urka... a me non è ancora capitato di dover cambiare le gomme (sono novellino in moto).. ma nuove sono davvero così pericolose?!?! e come fare un rodaggio sicuro quindi? prendendosela con calma senza fare gli sboroni? InsoliteProspettive
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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in moto bisogna sempre prendersela con calma. se ti agiti vai troppo piano o ti fai male. (belle le tue foto, esp)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/09/2010
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Originariamente inviato da zeljkoin moto bisogna sempre prendersela con calma. se ti agiti vai troppo piano o ti fai male. (belle le tue foto, esp) Chiarissimo, siamo allineati allora :) (grazie!) InsoliteProspettive
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