|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Fortissima la SIGNORA!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Mitica la nonnina !!!! Personalmente mi chiedo sempre come la feccia del parlamento giri tranquilla x la città di Roma. Se il parlamento fosse da queste parti, la gente girerebbe con le uova marce a portata di mano.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabbahttp://www.corriere.it/politica/10_ottobre_26/annarella-nonnina-combattente-mito-web_f52d17f0-e121-11df-b5a9-00144f02aabc.shtml
Grande Annarella. Si, ho letto anch'io, grande Annarella, mi piace. Forse però qui non è tanto la saggezza dell'età a fare la differenza ma una tempra e carattere invidiabili. Altrimenti non si spiegherebbero tutti i 70enni che si rimbambiscono da mattina a sera al bar davanti ad un bianchino a parlare del nulla, e compagnia bella. Cmq forza Annarella!!! da vecchia (quindi fra pochi anni) vorrei proprio essere così.
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Robi38Mitica la nonnina !!!! Personalmente mi chiedo sempre come la feccia del parlamento giri tranquilla x la città di Roma. Se il parlamento fosse da queste parti, la gente girerebbe con le uova marce a portata di mano. Diciamo che ultimamente un pò di strizza secondo me cel'hanno...vedi "caso Capezzone".... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Robi38Mitica la nonnina !!!! Personalmente mi chiedo sempre come la feccia del parlamento giri tranquilla x la città di Roma. Se il parlamento fosse da queste parti, la gente girerebbe con le uova marce a portata di mano.
Diciamo che ultimamente un pò di strizza secondo me cel'hanno...vedi "caso Capezzone".... capezzone s'è chiappato er [beep]ttone!
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Robi38Mitica la nonnina !!!! Personalmente mi chiedo sempre come la feccia del parlamento giri tranquilla x la città di Roma. Se il parlamento fosse da queste parti, la gente girerebbe con le uova marce a portata di mano. Diciamo che ultimamente un pò di strizza secondo me cel'hanno...vedi "caso Capezzone"....
capezzone s'è chiappato er [beep]ttone! Mi dispiace....che sia stato uno solo...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Capezzone, un altro voltagabbana visto che è stato allevato a latte e radicalismo.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da bymaxxCapezzone, un altro voltagabbana visto che è stato allevato a latte e radicalismo. Già cmq penso che questo non sia la causa dell'aggressione...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da bymaxxCapezzone, un altro voltagabbana visto che è stato allevato a latte e radicalismo.
Già cmq penso che questo non sia la causa dell'aggressione... penso che chi l'ha fatto (e chiunque avrebbe voluto farlo) avesse ben più di 1 motivo comunque grandissima la nonnina una delle ultime rimaste di quando la politica si faceva per fare politica e non per fare soldi
|
|
Guest |