|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Come da titolo mi serve una bravo a modificare una foto. Chiunque si ritenga all'altezza di eseguire un lavoretto di fino passi in PM. Gratitudine eterna. Sacdenza sabato.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Perché, hai cambiato.............generalità??
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Hai un messaggio privato.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
sono anche un fotografo (vedi firma)... se hai bisogno fammi sapere (senza impegno da ambo le parti) InsoliteProspettive
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
ah ecco leggo ora che forse hai già risolto :) InsoliteProspettive
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
8 sei preoccupante, la botta che hai preso ti ha scombussolato il ritmo sonno - veglia?.... Comunque vedo che sei una persona su cui contare, bravo.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
lavoro spesso di notte e quindi capita di avere un'oretta libera non mi è costato nulla e mi sono divertito mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
meno male che esistono le cugine mi ricordo di quando ho ritoccato mia cugina... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
|
beh... non mi sbilancio oltre a ognuno la sua libera interpretazione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
|
infatti eh eh eh
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|