|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Come da titolo mi serve una bravo a modificare una foto. Chiunque si ritenga all'altezza di eseguire un lavoretto di fino passi in PM. Gratitudine eterna. Sacdenza sabato.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Perché, hai cambiato.............generalità??
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Hai un messaggio privato.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
sono anche un fotografo (vedi firma)... se hai bisogno fammi sapere (senza impegno da ambo le parti) InsoliteProspettive
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
ah ecco leggo ora che forse hai già risolto :) InsoliteProspettive
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
8 sei preoccupante, la botta che hai preso ti ha scombussolato il ritmo sonno - veglia?.... Comunque vedo che sei una persona su cui contare, bravo.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
lavoro spesso di notte e quindi capita di avere un'oretta libera non mi è costato nulla e mi sono divertito mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
meno male che esistono le cugine mi ricordo di quando ho ritoccato mia cugina... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
|
beh... non mi sbilancio oltre a ognuno la sua libera interpretazione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
|
infatti eh eh eh
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 USTI!!!!!! vedi cosa vieni a scoprire a volte degli estranei.......senti Carlo, non ti offendi se ritiro quell'invito a berti un caffè in agenzia da me? no, perchè.....magari c'avrei ripensato. Di esponenti suinicoli ne conosco fin troppi. Niente di personale eh?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da ottomeno male che esistono le cugine
mi ricordo di quando ho ritoccato mia cugina...
Beh, magari specifica a che età avresti "ritoccato" tua cugina. Perchè se poi viene fuori che avevi 10 anni, magari rimettiamo tutto in un altra prospettiva
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Guest |