|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
A me non hanno lasciato mettere un commento quei cattivoni di moto.it!!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Il fatto che tutte le moto sono buone l'ho scritto io ma prima di me l'hanno pensato in molti.... Sarò controcorrente ma la ninja mi piace, ha una linea decisamente kawasaki che è molto personale.. Qeullo che non mi convince è il prezzo che si avvicina a moto piu blasonate e il cambio lungo... Certo che avere una moto che in 2 fa 200...deve essere una gran bella goduria...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da ermes_85A me non hanno lasciato mettere un commento quei cattivoni di moto.it!!!! è diventata una cosa veramente pietosa, siamo a livelli da competere con emilio fede e vincere, lo strazio che questi signori con le loro censure da asilo fanno della libertà e schiettezza dei motociclisti fa veramente schifo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85A me non hanno lasciato mettere un commento quei cattivoni di moto.it!!!!
è diventata una cosa veramente pietosa, siamo a livelli da competere con emilio fede e vincere, lo strazio che questi signori con le loro censure da asilo fanno della libertà e schiettezza dei motociclisti fa veramente schifo. premesso che mi occupo solo del forum e non della gestione/pubblicazione né degli articoli né dei relativi commenti, questo forum, e tutto il sito, sono un luogo privato; questo concetto è forse difficile da comprendere a molti, ma tale rimane come dice una pubblicità televisiva che va in onda in questo periodo: "liberi di scegliere" questa è l'ULTIMA volta che accetto considerazioni di questo tipo "censure da asilo... schifo...ecc..." ogni altro commento di questo genere verrà cancellato e l'utente sospeso; non è una questione di libertà ma, ripeto, di educazione se questo modo di vedere le cose piace, ok, tutto bene; se non piace... liberi di scegliere e ciao ciao mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Come ho commentato pure io all'articolo (che dopo 3 ore nn è ancora pubblicato ma nessun problema) mi lasciano anche a me un pò perplesso questi bolidi iperpotenti in cui il taglio elettronico diventa quasi indispensabile, preferirei di gran lunga avere 50cv in meno collegati direttamente alla manopola tramite il caro vecchio filo, tutta questa sofisticazione può solo portare a minore affidabilità ed aumento del prezzo, se l'avessero fatta senza elettronica e motore meno raffinato costerebbe almeno 2/3000e in meno, ma purtroppo il marketing del momento vuole elettronica ovunque, come se fino a ieri fosse impossibile vivere senza! Sarò retrogrado troglodita io, ma mi fan veramente ridere quelli che sull'auto pagano x avere i tergi e le luci che si azionano da soli, prima col buio e la pioggia nn giravano?!
tornando a noi, 200cv sono pericolosi senza controlli? Vero, dammene 40 in meno, leva tutto il silicio aggiunto e fammela pagare meno, forse avrai un potenziale acquirente in più, 16000e x un mille che a livello di blasone ed estetica di esclusivo ha ben poco mi paion troppi, oltretutto in questo periodo; penso che le 1000 di 3-4 anni orsono siano ancora le migliori e si trovano a metà-prezzo delle attuali ipertecnologiche che sembrano nate solo x far dire allo sboroncello da bar "..qua sotto ne ho 200!" come se averne solo 180 sia da neofiti impediti..
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85A me non hanno lasciato mettere un commento quei cattivoni di moto.it!!!!
è diventata una cosa veramente pietosa, siamo a livelli da competere con emilio fede e vincere, lo strazio che questi signori con le loro censure da asilo fanno della libertà e schiettezza dei motociclisti fa veramente schifo. A onor del vero sino ad ora mi hanno pubblicato tutte le sciocchezze che ho pensato e poi scritto e devi considerare che per i proprietari, il sito non è un passatempo ma un lavoro; se qualcuno scrive qualcosa che indispone un marchio loro rischiano di perdere dei soldini... Non fa piacere vedere messaggi censurati ma tenendo conto del contesto... non credo possano fare diversamente. Quello che mi secca parecchio è la censura delle parole nel forum, possibile che uno non possa scrivere s.[beep].re senza essere censurato.. in fondo siamo tutti adulti e vaccinati.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxIl fatto che tutte le moto sono buone l'ho scritto io ma prima di me l'hanno pensato in molti.... Sarò controcorrente ma la ninja mi piace, ha una linea decisamente kawasaki che è molto personale.. Qeullo che non mi convince è il prezzo che si avvicina a moto piu blasonate e il cambio lungo... Certo che avere una moto che in 2 fa 200...deve essere una gran bella goduria... Roll tu l'hai vista dal vivo?
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85A me non hanno lasciato mettere un commento quei cattivoni di moto.it!!!! è diventata una cosa veramente pietosa, siamo a livelli da competere con emilio fede e vincere, lo strazio che questi signori con le loro censure da asilo fanno della libertà e schiettezza dei motociclisti fa veramente schifo.
A onor del vero sino ad ora mi hanno pubblicato tutte le sciocchezze che ho pensato e poi scritto e devi considerare che per i proprietari, il sito non è un passatempo ma un lavoro; se qualcuno scrive qualcosa che indispone un marchio loro rischiano di perdere dei soldini... Non fa piacere vedere messaggi censurati ma tenendo conto del contesto... non credo possano fare diversamente. Quello che mi secca parecchio è la censura delle parole nel forum, possibile che uno non possa scrivere s.[beep].re senza essere censurato.. in fondo siamo tutti adulti e vaccinati. sp..uttanare non è censurato ma p...uttana sì; mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85A me non hanno lasciato mettere un commento quei cattivoni di moto.it!!!! è diventata una cosa veramente pietosa, siamo a livelli da competere con emilio fede e vincere, lo strazio che questi signori con le loro censure da asilo fanno della libertà e schiettezza dei motociclisti fa veramente schifo. A onor del vero sino ad ora mi hanno pubblicato tutte le sciocchezze che ho pensato e poi scritto e devi considerare che per i proprietari, il sito non è un passatempo ma un lavoro; se qualcuno scrive qualcosa che indispone un marchio loro rischiano di perdere dei soldini... Non fa piacere vedere messaggi censurati ma tenendo conto del contesto... non credo possano fare diversamente. Quello che mi secca parecchio è la censura delle parole nel forum, possibile che uno non possa scrivere s.[beep].re senza essere censurato.. in fondo siamo tutti adulti e vaccinati.
sp..uttanare non è censurato ma p...uttana sì; oh.... ma solo io ho usato una volta (1 sola) i puntini per dire una parola presente sullo zanichelli e sono stato subito[beep]a..... ehm....volevo dire gentilmente ripreso....... mahhhhhhhh
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non facciamo i bambini ho dovuto scriverlo per far capire cosa era bannato e cosa no
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85A me non hanno lasciato mettere un commento quei cattivoni di moto.it!!!! è diventata una cosa veramente pietosa, siamo a livelli da competere con emilio fede e vincere, lo strazio che questi signori con le loro censure da asilo fanno della libertà e schiettezza dei motociclisti fa veramente schifo.
premesso che mi occupo solo del forum e non della gestione/pubblicazione né degli articoli né dei relativi commenti, questo forum, e tutto il sito, sono un luogo privato; questo concetto è forse difficile da comprendere a molti, ma tale rimane
come dice una pubblicità televisiva che va in onda in questo periodo: "liberi di scegliere"
questa è l'ULTIMA volta che accetto considerazioni di questo tipo "censure da asilo... schifo...ecc..."
ogni altro commento di questo genere verrà cancellato e l'utente sospeso; non è una questione di libertà ma, ripeto, di educazione
se questo modo di vedere le cose piace, ok, tutto bene; se non piace... liberi di scegliere e ciao ciao Trattasi di liberta' di stampa. Evidentemente e' difficile essere critici nei confronti di chi ti compra pagine pubblicitarie. In Europa sono pochissime le testate che hanno tale credibilita' da potersi permettere di criticare gli inserzionisti. E' triste, ma e' la realta'.
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
io concordo pienamente con uovogsxr
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da enry47
Trattasi di liberta' di stampa. Evidentemente e' difficile essere critici nei confronti di chi ti compra pagine pubblicitarie. In Europa sono pochissime le testate che hanno tale credibilita' da potersi permettere di criticare gli inserzionisti.
E' triste, ma e' la realta'.
io la vedo così: qui nel forum, che fa parte di moto.it, chiunque può parlare in bene o in male di qualsiasi moto addirittura c'è chi apre thread dal titolo "mai più una honda (o altra marca o modello) viene invece censurato il turpiloquio o l'aggressione, indipendentemente dal fatto che si parli di moto o di altre cose nel sito di moto.it invece è possibile inserire commenti direttamente sotto gli articoli, ma ciò avviene in maniera differente: la scrittura non è in diretta come qui, ma prima il messaggio viene letto e poi approvato e pubblicato ora bisogna vedere, caso per caso, se il messaggio non viene pubblicato perché è una critica o perché si sono usati toni non consoni alla pubblicazione è facile criticare, ma bisogna vedere come ci si è comportati; non dico questo per giustificare o meno la non pubblicazione di un commento (anche perché ciò esula completamente dalle mie competenze) ma perché è giusto guardare la cosa cercando di essere obiettivi e provando a vagliare le diverse ipotesi che hanno portato alla non pubblicazione tornando al forum, io per esempio cancello il nome del concessionario che viene tirato in ballo, semplicemente perché è molto facile, da anonimi e maghi della tastiera, celarsi dietro un nick e sparare a zero su 2nome e cognome" di chi non ha rispettato una garanzia o non ha accolto bene l'utente in concessionaria tanto più che costui non ha modo di difendersi in quanto magari lavora nella sua officina o nel suo negozio e non ha il buon tempo di restare connesso 24h al giorno in tutti i forum per vedere chi gli "spara" contro dei giudizi negativi diversa è la questione delle Case: se a un utente non piace un modello o una marca, beh in genere lascio che ciò venga espresso liberamente purché i toni siano per lo più pacati: le Case hanno le spalle abbastanza grandi per potersi difendere detta così, se ci pensi bene, è impossibile avere una regola ferrea identica e assolutamente applicabile ad ogni occasione: ci sono mille possibili sfumature diverse e gli utenti dovrebbero essere abbastanza attenti da capire ciò; ove non accade è richiesto il mio intervento, che comunque non è immune da errori e/o da interpretazioni tornando alla questione inserzionisti, non conosco la politica degli editori, cioè della proprietà, in tal senso ma suppongo che, in linea di massima, possa valere il concetto di critica ma non sia accettata l'aggressione resta il fatto che comunque è una testata giornalistica che vive di inserzioni pubblicitarie, le stesse inserzioni che permettono a tutti noi di scrivere qui gratuitamente quindi il sottile e vacuo limite tra il lecito, l'opportuno, il logico, il permesso, il proibito, l'ammettibile e il censurabile è, a mio avviso, da collocare caso per caso mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
per la censura credo giusto il concetto espresso da tempone.. per quello che invece riguarda la moto credo che il prezzo non si possa giustificare neanche con l'elettronica, kawa negli anni con i mille a perso un sacco di clienti grazie proprio alle sue finiture tipo scooter, dischi a margherita finti come le zinne della anderson e scarichi a dir poco da fumetto jappo per non parlare dei cv che vorrei tanto veder la moto su un bel banco per farmi due risate... che tra l'altro se dicessero la verità si pagherebbe anche meno di bollo
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da UovogsxrCome ho commentato pure io all'articolo (che dopo 3 ore nn è ancora pubblicato ma nessun problema) mi lasciano anche a me un pò perplesso questi bolidi iperpotenti in cui il taglio elettronico diventa quasi indispensabile, preferirei di gran lunga avere 50cv in meno collegati direttamente alla manopola tramite il caro vecchio filo, tutta questa sofisticazione può solo portare a minore affidabilità ed aumento del prezzo, se l'avessero fatta senza elettronica e motore meno raffinato costerebbe almeno 2/3000e in meno, ma purtroppo il marketing del momento vuole elettronica ovunque, come se fino a ieri fosse impossibile vivere senza! Sarò retrogrado troglodita io, ma mi fan veramente ridere quelli che sull'auto pagano x avere i tergi e le luci che si azionano da soli, prima col buio e la pioggia nn giravano?!
tornando a noi, 200cv sono pericolosi senza controlli? Vero, dammene 40 in meno, leva tutto il silicio aggiunto e fammela pagare meno, forse avrai un potenziale acquirente in più, 16000e x un mille che a livello di blasone ed estetica di esclusivo ha ben poco mi paion troppi, oltretutto in questo periodo; penso che le 1000 di 3-4 anni orsono siano ancora le migliori e si trovano a metà-prezzo delle attuali ipertecnologiche che sembrano nate solo x far dire allo sboroncello da bar "..qua sotto ne ho 200!" come se averne solo 180 sia da neofiti impediti.. poco fa ho letto l'articolo riguardante la Dorsoduro 1200. chi ha scritto l'articolo in più momenti loda il new motore di Noale, ma allo stesso tempo si domanda a cosa serva un motard da 130cv e 240km\h effettivi e l'unica risposta che si dà è che il mercato richiede questo...sarà xkè al bar altrimenti....
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da UovogsxrCome ho commentato pure io all'articolo (che dopo 3 ore nn è ancora pubblicato ma nessun problema) mi lasciano anche a me un pò perplesso questi bolidi iperpotenti in cui il taglio elettronico diventa quasi indispensabile, preferirei di gran lunga avere 50cv in meno collegati direttamente alla manopola tramite il caro vecchio filo, tutta questa sofisticazione può solo portare a minore affidabilità ed aumento del prezzo, se l'avessero fatta senza elettronica e motore meno raffinato costerebbe almeno 2/3000e in meno, ma purtroppo il marketing del momento vuole elettronica ovunque, come se fino a ieri fosse impossibile vivere senza! Sarò retrogrado troglodita io, ma mi fan veramente ridere quelli che sull'auto pagano x avere i tergi e le luci che si azionano da soli, prima col buio e la pioggia nn giravano?!
tornando a noi, 200cv sono pericolosi senza controlli? Vero, dammene 40 in meno, leva tutto il silicio aggiunto e fammela pagare meno, forse avrai un potenziale acquirente in più, 16000e x un mille che a livello di blasone ed estetica di esclusivo ha ben poco mi paion troppi, oltretutto in questo periodo; penso che le 1000 di 3-4 anni orsono siano ancora le migliori e si trovano a metà-prezzo delle attuali ipertecnologiche che sembrano nate solo x far dire allo sboroncello da bar "..qua sotto ne ho 200!" come se averne solo 180 sia da neofiti impediti.. poco fa ho letto l'articolo riguardante la Dorsoduro 1200. chi ha scritto l'articolo in più momenti loda il new motore di Noale, ma allo stesso tempo si domanda a cosa serva un motard da 130cv e 240km\h effettivi e l'unica risposta che si dà è che il mercato richiede questo...sarà xkè al bar altrimenti....
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85A me non hanno lasciato mettere un commento quei cattivoni di moto.it!!!! è diventata una cosa veramente pietosa, siamo a livelli da competere con emilio fede e vincere, lo strazio che questi signori con le loro censure da asilo fanno della libertà e schiettezza dei motociclisti fa veramente schifo. A onor del vero sino ad ora mi hanno pubblicato tutte le sciocchezze che ho pensato e poi scritto e devi considerare che per i proprietari, il sito non è un passatempo ma un lavoro; se qualcuno scrive qualcosa che indispone un marchio loro rischiano di perdere dei soldini... Non fa piacere vedere messaggi censurati ma tenendo conto del contesto... non credo possano fare diversamente. Quello che mi secca parecchio è la censura delle parole nel forum, possibile che uno non possa scrivere s.[beep].re senza essere censurato.. in fondo siamo tutti adulti e vaccinati.
sp..uttanare non è censurato ma p...uttana sì; Prova a scriverlo
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da otto[size=4
premesso che mi occupo solo del forum e non della gestione/pubblicazione né degli articoli né dei relativi commenti, questo forum, e tutto il sito, sono un luogo privato; questo concetto è forse difficile da comprendere a molti, ma tale rimane
come dice una pubblicità televisiva che va in onda in questo periodo: "liberi di scegliere"
questa è l'ULTIMA volta che accetto considerazioni di questo tipo "censure da asilo... schifo...ecc..."
ogni altro commento di questo genere verrà cancellato e l'utente sospeso; non è una questione di libertà ma, ripeto, di educazione [/size] non riesci nemmeno a capire la differenza tra critica e maleducazione. non capisci nemmeno che il problema del Quote:vedere, caso per caso, se il messaggio non viene pubblicato perché è una critica o perché si sono usati toni non consoni alla pubblicazione è possibile solo per chi lo legge,e se lo legge solo chi ospita, nascondendo le cose che giudica a tutti noi, censurandole, questo giudizio non è possibile. proprio le basi della critica e della libertà ti sono estranee, nemmeno nemiche, totalmente aliene, come un poema in finlandese. il problema, se così lo vogliamo definire, in questo forum ai tempi in cui non era moderato, è che vi erano continue violazioni di precetti di base della netiquette e della legge. bestemmiare è illegale, riferire fatti infamanti per terzi senza essere disposti a buon bisogno a rinunciare all'anonimato (lasciando scaricare le conseguenze legali sui proporietari del sito) non è possibile, mettere immagini per soli adulti in un luogo che non prevede una procedura di asseverazione dell'età dei lettori è illegale, minacciare fisicamente persone o patrimoni è illegale, floddare uno stesso messaggio seicento volte in modo da rendere inutilizzabile la finestra di un forum è una violazione palese della netiquette, così come postare quindici volte la divina commedia. questo non dipende dal fatto che nella divina commedia - tu non lo sai ma puoi informarti - ricorrrono molte parolacce, ma solo perché i floods interventi lunghissimi iterati e non pertinenti, o postate numerosissime e identiche, rendono impossibile l'esercizio della libertà di leggere ed ESSERE LETTI da perte dei partecipanti. sono proprio le basi, ottorino. la netiquette non nasce per preservare la morale secondo ottorino, o non infastidire il senso religioso di okkiolino, le convinzioni politiche di wormbike, il senso di identificazione con un marchio di desmoluca, la concezione di cos'è una bella donna di centocellerider, o l'autostima di meccanico dello scooterista che fa una domanda senza prendere in considerazione la possibilità di leggere il manuale d'uso del suo veicolo. la libertà è ferita tutte le volte che il censore sostituisce il lettore nel respingere una espressione: è una forma di sfiducia e radicale insulto del LETTORE, non dell'autore.
io per parte mia non sto a regalare la qualità delle mie esperienze e della mia scrittura - piccola o grande che sia - a un posto in cui un padrone reagisce a una mia opinione non con arogmentazioni di replica argomentate ma con minacce di escludermi in forza di un mero potere tecnico che lui ha e io no. non sarà un gran male, visto che la tua moderazione ha indotto ad allontanarsi o diradarsi all'estremo competenze e qualità di contributi chiaramente superiori ai miei: ma comunque tant'è, e cari auguri. qui ci sono amici di valore e mi tengo il mio account per mp, quindi come vedi non ho detto asilo, schifo né parolacce, pavidamente mi attengo alle Sue disposizioni Herr Otto, e di nuovo carissimi auguri al Suo lindo cenobio riveritissimo, che non insozzerò più con la mia impudenza, e in particolare sommi auspici di gloria presta ed eterna alla Sua augusta persona P.S., ah, sorpresa: a me la nuova zx10r piace, tra l'altro. la trovo molto innovativa sotto ogni aspetto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |