|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Il Pd è il primo partito in Italia a fare le primarie e il primo partito del mondo a perderle......
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
e non è una battuta! firmato il reka
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da rekae non è una battuta! Il fatto è che quello che ormai è realtà consolidata in Italia, continua ad essere vista come una battuta se guardata dal resto del mondo.
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Mi viene in mente la frase detta in tempi "non sospetti" (anni '90) da un mio conoscente, da sempre notoriamente "sinistrorso" (o "levogiro", fa più chic...), e che allora mi meravigliò non poco (detta da lui...): "Ho smesso di essere comunista nel momento in cui mi sono accorto che esistevano comunisti poveri e comunisti ricchi" Beh, sono passati 20 anni, ma a me tale frase fa ancora meditare... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
QUI i il resto delle battute del mitico C. Guzzanti
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
grande
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da quasar1968Mi viene in mente la frase detta in tempi "non sospetti" (anni '90) da un mio conoscente, da sempre notoriamente "sinistrorso" (o "levogiro", fa più chic...), e che allora mi meravigliò non poco (detta da lui...):
"Ho smesso di essere comunista nel momento in cui mi sono accorto che esistevano comunisti poveri e comunisti ricchi"
Beh, sono passati 20 anni, ma a me tale frase fa ancora meditare...
Bellissima!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
tra tutte le assurdita' che dice, almeno questa e' vera