|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
che ne dite?? iniziate a segnare la data sul calendario... come location c'è il nuovo locale sulla darsena, tra l'altro molto bel popolato BOBINOAVETE TUTTO IL TEMPO PER PARLARE TRA DI VOI, IO SONO SEMPRE LIBERO, E FARMI SAPERE QUANTI SAREMO. termine ultimo per prenotazione tavoli direi 15 gennaio... special guest star ARGO.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ci Sarò. Dammi il tempo di capire se fare sabato 16 o sabato 22. Vedo come sono organizzato con i viaggi Roma-Milano. Ti risponderò al più pressto. Comunque: io c'è!
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Ci Sarò. Dammi il tempo di capire se fare sabato 16 o sabato 22. Vedo come sono organizzato con i viaggi Roma-Milano. Ti risponderò al più pressto. Comunque: io c'è! E ci mancava che non ci fossi.... Aspettiamo tutti con ansia arrivo del libro.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Eccolo, presente x 2!!!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
BOBINO.......pensavo fossi io.....
|
|
|
Confermo la mia presenza per sabato 22 Gennaio ore 19:30 al Bobino in P.zza Cantore Milano. Per ora siamo: Argo Miss Argo Ego70 DesmoLoca Desmo signora Bonalex
Poi?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Presente ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Per ora siamo: Argo Miss Argo Ego70 DesmoLoca Desmo signora Bonalex utenteanonimo01
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
anche se sono nuovo, pensate che posso venire? E un po che vi leggo!
Abito vicino a Milano
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Per ora siamo: Argo Miss Argo Ego70 DesmoLoca Desmo signora Bonalex utenteanonimo01 DesmoLoca?????
|
|
|
Originariamente inviato da gagostini1960anche se sono nuovo, pensate che posso venire? E un po che vi leggo!
Abito vicino a Milano Non c'è davvero alcun motivo per cui non dovresti essere dei nostri. Ci si vede il 22 allora. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
grazie vi daro' la conferma
|
|
|
Potrei arrivare con un amico ... PAOLO dato che leggi e non scrivi mai, vedi di darmi conferma e fatti conoscere dagli altri, dato che quest'anno a Castelletto ti ci trascino ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Potrei arrivare con un amico ...
PAOLO dato che leggi e non scrivi mai, vedi di darmi conferma e fatti conoscere dagli altri, dato che quest'anno a Castelletto ti ci trascino ! chi è paolo?? cmq tutti sono i benvenuti... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Argo16Per ora siamo: Argo Miss Argo Ego70 DesmoLoca Desmo signora Bonalex utenteanonimo01
DesmoLoca????? ooooops
|
|
|
Presenti: Argo Miss Argo Ego70 DesmoLUca Desmo signora Bonalex gagostini1960 - attendiamo conferma Paolo - come sopra
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Presenti: Argo Miss Argo Ego70 DesmoLUca Desmo signora Bonalex gagostini1960 - attendiamo conferma Paolo - come sopra Non mi vuoi? p.s. ma lo sai che i libri non mi sono arrivati? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Presenti: Argo Miss Argo Ego70 DesmoLUca Desmo signora Bonalex utenteanonimo01 gagostini1960 - attendiamo conferma Paolo - come sopra quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |