|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
hanno detto a papà di salutare tutti gli amici di Moto.it E il papà è orgoglioso:guarda le gare di moto in tv con loro...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabbahanno detto a papà di salutare tutti gli amici di Moto.it E il papà è orgoglioso:guarda le gare di moto in tv con loro... Un saluto ai tuoi cuccioli E bravo, le buone abitudini si impartiscono da piccoli. Mio figlio ha 3 minimoto e le ho usate più io di lui. Non capisco dove ho sbagliato!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
che teneri! grazie, davvero grazie infinite. Da un'assolata Phuket un baciotto ad entrambi da nonno Giovanni.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da solache teneri! grazie, davvero grazie infinite. Da un'assolata Phuket un baciotto ad entrambi da nonno Giovanni. ah nonno!!!!! basta sottolineare che sei a puket, ci hai frantumato le pelotas... (brutta cosa l'invidia) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
siamo in due mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
[quote=otto] siamo in due
[/quotsi ma mica siamo convinti che non prendi nuovamente qualcosa...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ottosiamo in due
appena le costolette si rimettono a posto tornerai in sella... tornando al messaggio originale, un bacio ai piccoli... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|