|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
hanno detto a papà di salutare tutti gli amici di Moto.it E il papà è orgoglioso:guarda le gare di moto in tv con loro...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabbahanno detto a papà di salutare tutti gli amici di Moto.it E il papà è orgoglioso:guarda le gare di moto in tv con loro... Un saluto ai tuoi cuccioli E bravo, le buone abitudini si impartiscono da piccoli. Mio figlio ha 3 minimoto e le ho usate più io di lui. Non capisco dove ho sbagliato!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
che teneri! grazie, davvero grazie infinite. Da un'assolata Phuket un baciotto ad entrambi da nonno Giovanni.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da solache teneri! grazie, davvero grazie infinite. Da un'assolata Phuket un baciotto ad entrambi da nonno Giovanni. ah nonno!!!!! basta sottolineare che sei a puket, ci hai frantumato le pelotas... (brutta cosa l'invidia) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
siamo in due mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
[quote=otto] siamo in due
[/quotsi ma mica siamo convinti che non prendi nuovamente qualcosa...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ottosiamo in due
appena le costolette si rimettono a posto tornerai in sella... tornando al messaggio originale, un bacio ai piccoli... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Quando erano più piccoli i miei le vedevano con interesse e ovviamente gran tifo per Rossi, Melandri e Simoncelli. Adesso sono a senso unico: Ciclismo per il figlio Ginnastica artistica per la figlia Stavamo valutando la possibilità di acquistare un 125 ma è stato messo da parte per delle ruote fullcarbon :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Un saluto ai pargoli. Mi raccomando: solo letture selezionate!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Non so come si chiamasse il cucciolo, ma quando mi sono tolto il casco il piccoletto (3-4 anni) s'è fatto molto serio e ha detto "ciao nonno"....... ridere, piangere , divorarlo sul posto, in effetti la vaga somiglianza con Sean Connery con relativa barba bianca........... e no beep ho 25 anni di meno, non sono nonno.........credo.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxNon so come si chiamasse il cucciolo, ma quando mi sono tolto il casco il piccoletto (3-4 anni) s'è fatto molto serio e ha detto "ciao nonno"....... ridere, piangere , divorarlo sul posto, in effetti la vaga somiglianza con Sean Connery con relativa barba bianca........... e no beep ho 25 anni di meno, non sono nonno.........credo. Quando ho letto il messaggio con il credo finale mi sono cappottato dalle risate.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Da veloce indagine mi assicurano che non sono nonno, considerando che non ho figli diretti ne ho quasi la certezza, ma........non si sa mai.
|
|
Guest |