|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ciao a tutti! anche se non sono uno dei frequentatori più assidui del forum, vi saluto perchè causa esami imminenti sto togliendo le maggiori distrazioni (internet), perciò se mi vedete qua per favore spronatemi a tornare sui libri
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
ciao e buona fortuna per gli esami
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Kramigciao a tutti! anche se non sono uno dei frequentatori più assidui del forum, vi saluto perchè causa esami imminenti sto togliendo le maggiori distrazioni (internet), perciò se mi vedete qua per favore spronatemi a tornare sui libri
Un sentito in bocca al lupo Se ti può essere di sprono a studiare, pensa che io non l'ho fatto alla tua età e sto studiando ingeneria informatica alla veneranda età di 44 anni, quindi studia ora che è tutto più facile e poi preparati a scaldare le gomme che quest'anno magari ci si conosce di persona a presto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Buon lavoro ed in bocca al lupo, Kramig.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ancora qui? Fila dritto a studiare in bocca al lupo....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
in bocca al lupo!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
In bocca al lupo! Sono sotto esame anche io e ti capisco!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Kramigciao a tutti! anche se non sono uno dei frequentatori più assidui del forum, vi saluto perchè causa esami imminenti sto togliendo le maggiori distrazioni (internet), perciò se mi vedete qua per favore spronatemi a tornare sui libri
Ciao kramig, in bocca al lupo e tra un esame l'altro magari buttaci un salutino qui dentro, senza distrarti troppo. Cmq mi hai fatto venire in mente un link su facebook di un ragazzino delle superiori (con amichetti vari) l'altro giorno che recitava: "Gesù ti prego, fammi passare l'anno!" Il mio commento è stato: "Gesù non c'entra un cacchio col passare l'anno. Ma voi questo già lo sapete, no?" Disciplina, concentrazione e motivazione. Altro che Gesù e preghiere! Non ho mai sopportato la pigrizia mescolata al fatalismo ed alla manna dal cielo..... Ciao
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Sunshine01 claudia...... per fortuna dei ragazzotti non fai l'insegnante...... fai sto discorso ad ale quando passi....... faglielo anche tu.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
In bocca al lupo Kraming!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
In Kulo alla balena !!!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Kramigciao a tutti! anche se non sono uno dei frequentatori più assidui del forum, vi saluto perchè causa esami imminenti sto togliendo le maggiori distrazioni (internet), perciò se mi vedete qua per favore spronatemi a tornare sui libri Ciao kramig, in bocca al lupo e tra un esame l'altro magari buttaci un salutino qui dentro, senza distrarti troppo. Cmq mi hai fatto venire in mente un link su facebook di un ragazzino delle superiori (con amichetti vari) l'altro giorno che recitava: "Gesù ti prego, fammi passare l'anno!" Il mio commento è stato: "Gesù non c'entra un cacchio col passare l'anno. Ma voi questo già lo sapete, no?" Disciplina, concentrazione e motivazione. Altro che Gesù e preghiere! Non ho mai sopportato la pigrizia mescolata al fatalismo ed alla manna dal cielo..... Ciao
claudia...... per fortuna dei ragazzotti non fai l'insegnante......
fai sto discorso ad ale quando passi....... faglielo anche tu.....
Per SFORTUNA dei ragazzotti non faccio l'insegnante....... E per il tuo Ale........no grazie, meglio che certi discorsi li faccia al massimo a mio figlio. E già li di vaffa ne prendo abbastanza. Ciao
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Guest |