|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
http://vitadigitale.corriere.it/2011/01/elicottero-nimmo-bay.html
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da fenderhttp://vitadigitale.corriere.it/2011/01/elicottero-nimmo-bay.html Spettacolare, vado pazza per questo tipo d'attività. Un primo giro appesa sotto. Un secondo giro dentro l'elicottero appendendo sotto qualcun altro, che casualmente avrebbe la sfortuna di trovarsi un cavo usurato che spezzandosi.......... Acida stamattina? nooo, ma quando mai...... Ciao Fender
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da fenderhttp://vitadigitale.corriere.it/2011/01/elicottero-nimmo-bay.html
Spettacolare, vado pazza per questo tipo d'attività. Un primo giro appesa sotto. Un secondo giro dentro l'elicottero appendendo sotto qualcun altro, che casualmente avrebbe la sfortuna di trovarsi un cavo usurato che spezzandosi.......... Acida stamattina? nooo, ma quando mai...... Ciao Fender ah ah ah....effettivamente qualche candidato da appendere con cavo moooolto usurato ce l'avrei anche io....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Tutti abbiamo qualcuno da far girare appeso a testa in giù, ma perchè fargli godere simil meraviglia, meglio lasciarlo a terra subito a sguazzar nel fango, stavo scrivendo [beep] ma è poco elegante..
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxTutti abbiamo qualcuno da far girare appeso a testa in giù, ma perchè fargli godere simil meraviglia, meglio lasciarlo a terra subito a sguazzar nel fango, stavo scrivendo [beep] ma è poco elegante.. ipotizzavamo l'utilizzo di cavi usurati pero'......
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
bah...era troppo normale starci dentro all'elicottero...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |