Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio scarichi Opzioni · Visualizza
powerzilly
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 12:25:29


Iscritto: 26/01/2011
Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio e come eserdiente totale ho bisogno di consigli esperti. L'estate scorsa mi sono finalmente comprato la moto che sognavo da una vita, una Ducati Monster Dark 750 del 2000 (anche se avrei preferito il 900) e mi sono fatto un'estate fantastica in giro con lei. Ora è dal meccanica per revisioni e controlli del caso ma io vorrei sostituire i terminali originali. Premetto che non mi importa nulla delle prestazioni perchè per me è gia un piacere come va adesso ma una cosa che adoro è il suono cupo con i bassi che fanno tremare le il sedere agli altri quando passo e stavo cercando appunto qualcosa che rispondesse a queste esigenze però senza rovinare la linea originale.In poche parole marmitte cazzute ma con la stessa estetica di quelle originali.Facendo qualche ricerca su youtube ho sentito che il rumore delle Termignoni sembrerebbe fare al caso mio ma non vorrei sbagliarmi quindi mi rimetto ai vostri consigli di sicuro migliori.

Un grosso ringraziamento a chiunque sprechi qualche minuto anche solo per leggere.

capellone
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 13:23:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Powerzilly
benvenuto nel forum di MOTO.IT
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
roby1098
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 13:35:01



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
termignoni ok, però se cambi solo i terminali io guarderei anche altre marche, meno costose e con un sound fantastico,io ho avuto un ss750 del 93 con sopra una coppia di marving, il suono era fantastico, sembrava il temporale........comunque se ti piace il suono cupo e fragoroso ti consiglio dei terminali in carbonio, suonano meglio!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
powerzilly
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 12:24:55


Iscritto: 26/01/2011
Dei Leovince che mi dite????
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.