|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Lo sapevo: non l'hai capita. Ma non noti l'attenzione al cliente? Davanti hanno messo al posto delle solite plastiche una bella parabolica per ricevere sky. Tutti uguali voi Paperisti: ingrati! ahahahahahahahahahahahahahahahah Che schifo, nun se pò guardà. Carlo tu non legge.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Secondo me è un incidente... non è umanamente possibile esistano certe cose al mondo...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Argo qui KTM ha perso parecchio... mi spiace...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
|
Vabbè adesso non esageriamo! MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ahahahahahahahahahahaahahahah Mazza che schifo sto coso.
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Argo qui KTM ha perso parecchio... mi spiace... zitto va che da stamattina porto il lutto al braccio. Non bastava quel mezzo cesso/giocattolo de X-bow
|
|
|
Tutto per colpa tua Carlo!!!!! Ma nun c'avevi da lavorà stamattina? Paolone pure te fai qualcosa: stordiscilo, ABBATTILO!
|
|
|
Triumph non avrebbe mai pensato un tale "coso" ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Tutto per colpa tua Carlo!!!!! Ma nun c'avevi da lavorà stamattina? Paolone pure te fai qualcosa: stordiscilo, ABBATTILO! Marco, ma lo faccio per te, ho interrotto un lavoro importante per pubblicare il link, sei troppo un amico e magari finisce che a convertirti sei tu, quando vieni a Milano, se vuoi ti accompagno dove ho comprato la papera, vedrai che 2 lire per la Karota te le danno ... noi "inglesi" siamo dei signori ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
carlo ma t'immagini il giorno che Argo prova una moto vera? Perchè adesso a parte il suo coso e l'altro coso di Zel non ha mai usato altro.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66carlo ma t'immagini il giorno che Argo prova una moto vera? Perchè adesso a parte il suo coso e l'altro coso di Zel non ha mai usato altro. Sono onorato eh eh eh Cmq la moto vera avrà occasione di provarla, la Papera lo aspetta, e poi vediamo chi si converte ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
A dire il vero anche io ho questa simpatica curiosità nei vostri confronti: voglio proprio vederli i vostri sguardi appena scesi dalla mia. Tanto a parole la soddisfazione non me la darete mai. v'aspetto! Anzi VI aspetta! P.S. Appena sceso dalla Karota, lo stitico - adesso - zel dai begli occhi a porcellino ha avuto solo modo di commentare con un: "ma... ma.. ma vaff..." Quel giorno ha provato la superduke e la mia. Brutta giornata per l'elica. P.S. Se me sente m'avvelena la pizza alla prossima motocena.
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Ce vengo ce vengo. E me porto pure una maglietta per te, della tua taglia...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Carlo stamattina, quando ho visto il tuo post su facebook, speravo ke fosse il ridotto display del telefono a farmi sembrare quella moto un... ...invece ora che la vedo su un 17 pollici... ...ti confermo ciò che ti ho scritto stamane:
maronna che cesso!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01
ma sbaglio o hanno utilizzato solo la meccanica di base, la special non è ktm IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70
ma sbaglio o hanno utilizzato solo la meccanica di base, la special non è ktm IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! [/quote Gayo
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |