|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
un 3 che gira a 2 nn è una bella cosa..... ma un 3 che gira come un 2....è fantastico! pot max a 9000 giri e coppia max a 6000. nn male il motore della nuova speed!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
e sopratutto la fluidità di un 4...e anche grugnito veramente rabbioso ke esce da quei due scaricozzi!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Ho provato la Street N di un amico, un giro piccolo e senza poter saggiare la bontà della moto in curva, ma il motore mi ha impressionato, così come i freni. Pronto e fluido il primo e molto efficaci i secondi. Inoltre è leggerissima: 163 kg! Pensare che mi sembra una bicicletta il Monster dopo esser sceso dall'Hornet...
Questa nuova Speed dovrebbe davvero essere ottima quindi!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
be la speed e la street sono moto dinamicamente diverse. la seconda nettamente piu' prestazionale in termini di sospensioni-freni-telaio in thriumph hanno lavorato soprattutto sul telaio,rendendolo a detta loro molto piu' reattivo. il peso è sempre e cmq sopra i 200 kg contro i 173 credo della street
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Una curiosità: ma perchè questo 3d è stato postato in "lampeggio"?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da bobo1978be la speed e la street sono moto dinamicamente diverse. la seconda nettamente piu' prestazionale in termini di sospensioni-freni-telaio in thriumph hanno lavorato soprattutto sul telaio,rendendolo a detta loro molto piu' reattivo. il peso è sempre e cmq sopra i 200 kg contro i 173 credo della street La Street avrebbe un comparto sospensioni-freni-telaio migliori della Speed? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |