|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Oggi è stata resa nota la livrea, assolutamente originale e inedita, della NUOVA LANCIA THEMAUn prodigio di forme sinuose ed eleganti, nello spirito della gloriosa produzione del marchio dello scudo. In attesa di scoprirne le motorizzazioni, che nella enorme produzione del gruppo FIAT avrà sicuramente adeguata collocazione (ad esempio il nuovissimo Multiair 900cc o il collaudato 1.3 Multijet), sono in grado di svelarvi ulteriori sorprese, frutto del geniale intuito di quel grande intenditore di auto che guida il gruppo torinese. Infatti, con un gran lavoro di intelligence, travestendomi da Ficus Benjamin, sono riuscito a prendere e fotografare di nascosto i disegni della nuova gamma Lancia, che erano nel cassetto sinistro della scrivania di Sergio Marchionne (in quello destro c'era il nuovo contratto con i metalmeccanici ed il Mein Kampf). Ecco, quindi, a voi, in tutto il loro splendore e la loro sconvolgente originalità: NUOVA LANCIA FLAVIANUOVA LANCIA FULVIANUOVA LANCIA BETA "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
senza fare fotomontaggi eccoli QUI e la verita e assai piu macabra della presa in giro. noi a finanziare queste truffe planetarie e loro a guadagnare con le stock options! questa e a mio parere una truffa perpetrata ai danni dell'italia...e credo ke il meglio debba ancora arrivare! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Da un punto di vista "patriottico"...mi vien da vomitare. L' Italia ha quasi sempre sfornato auto che sono passate alla storia e ora andiamo a trapiantare lo stemma della Lancia togliendo quello Crysler? !?!
Dall'altra parte Fiat che tipo di accordo ha raggiunto col colosso USA?
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Da un punto di vista "patriottico"...mi vien da vomitare. L' Italia ha quasi sempre sfornato auto che sono passate alla storia e ora andiamo a trapiantare lo stemma della Lancia togliendo quello Crysler? !?!
Dall'altra parte Fiat che tipo di accordo ha raggiunto col colosso USA? Semplice Luca , l'azionista di maggioranza Americano si chiama Barack Obama !!! purtroppo per i nostri concitadini - stipendiati FIAT - il governo Americano ha voce piu' del ns .....come sempre ...... e' solo questione di tempo poi vedrai se la FIAT poco a poco perderà pezzi per ricostruirsi " magicamente " negli States .... spero di sbagliarmi ma non so' oggi mi sento molto Ciao
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Una sola domanda, sempre se pi può sapere, ma lancia è in perdita o in guadagno in questi ultimi anni?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Lancia non so, ma se il gruppo FIAT ha ricominciato a fare solo utili nel 2010 (650 milioni, di cui 155 divisi fra gli stakeholder), temo che Lancia fino al 2009 fosse in perdita, così come Alfa Romeo. So che il debito nel 2010 è stato quasi dimezzato: era 4.400 milioni di euro, oggi è 2.400 milioni.
Personalmente ho fiducia nella strategia di Marchionne, anche se ora assistiamo ad un mero rebadging. Penso che sia inevitabile per tornare a competere nei mercati mondiali dove i leader si chiamano VW e Toyota che applicano differenziazioni forti, economie di scala, condivisioni di tecnologie che portano ad esempio all'A1/Polo o alla Golf/A3.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Allora è già tanto che non abbia chiuso lancia, dopotutto se non fossero arrivati gli aiuti statali non si starebbe nemmeno qui a parlarne... perciò ben venga questa specie di fusione... lancia craisler lo so che non si scrive così...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
intanto ho letto ieri che la riconversione dello stabilimento di pomigliano sara' supportata da abbondante contributo dello stato. auguri
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da fenderintanto ho letto ieri che la riconversione dello stabilimento di pomigliano sara' supportata da abbondante contributo dello stato. auguri a parte le questioni puramente burocratiche, c'è un problema di fondo... le auto americane, ovvero le loro linee a ma piacciono molto, la 300c per me è bellissima, il problema è l'interno... mera plasticaccia peggio della fiat di qualche anno fa(ora è leggermente migliorata), gli americani non badano all'interno, a loro è sempre interessata la linea e le prestazioni, vedi corvette, ma lgi interni sono scarni e poco curati... quindi sarà difficile avere una 300c o thema che dir si voglia, con gli interni almeno a livello di una focus... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Mah,che dire del gruppo Fiat,si sta sollevando e ben venga.certo di nostri soldi ne sono andati parecchi li dentro,cmq per fare vendite c vogliono idee e progetti e mi sembra che ora ne abbiano ,anche se solo nel reparto Fiat. Lancia e Alfa sono passate un Po in secondo piano,spero che tornando a far utili tornino investimenti anche su di loro.inutile negare che alfa nn è più alfa da quando nn ha più la trazione posteriore e l ultima vera lancia fu la Delta hf,punto le macchine americane meccanicamente sono indietro di trent'anni,baste vedere la cherockee che gira ancora con assale rigido al posteriore......ma va va! Cmq ben venga la fusione,l ammiraglia lancia avrà un 3 litri diesel tutto italiano e come linee meglio della vecchia k,ma la vedete in giro?manco i barboni la vogliono! Spero su nuovi progetti per alfa che mi sembra abbastanza statica.ma credo che la venderà al gruppo VW vedremo se dopo il patto con gli operai manterrà le promesse fatte. A mio avviso il problema resta sempre il costo del lavoro in italia,pensando che i guadagni Fiat su una panda prodotta in Polonia è d 80€.....chissà prodotta in Italia ..
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Quote:ensando che i guadagni Fiat su una panda prodotta in Polonia è d 80 € piano piano non può guadagnare 80€ su una panda... non ho le prove per smentirti, ma non è assolutamente vero.....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Non lo dico io,ma il segretario generale della FIOM.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Beh fosse vero, a che serve fare un investimento simile per guadagni così miseri? Vorrebbe dire che ci guadagna più il concessionario...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
non è che si intendono 80 euro in più rispetto al produrla in italia? firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bobo1978 Cmq ben venga la fusione,l ammiraglia lancia avrà un 3 litri diesel tutto italiano e come linee meglio della vecchia k,ma la vedete in giro?manco i barboni la vogliono!
la K è roba di 15 anni fa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Appunto!visto qualcosa d nuovo in 15 anni?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la thesis
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grande successo internazionale: mercedes, bmw e audi stanno ancora tremando mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
So che mi tirerò dietro gli insulti di tutti, ma se vogliamo parlare di rinnovamente e Case che hanno successo: quanti anni sono che Audi ci ripresenta le varie a4 o a6 pressochè identiche? E si parla di auto di almeno 35mila€. Poi è indiscutibile che gli interni siano di pregio...
|
|
Guest |