|
Iscritto: 23/08/2010 Locazione: PESARO
|
Domenica 27 Febbraio inizia la nuova e sempre più appasionante stagione di SBK il mondiale delle derivate, che quest'anno riparte dall'Australia con la tabella numero 1 sull'Aprilia di Max Biaggi. Il centauro Romano che in realtà correrà con il suo celebre e affezionatissimo 3, fresco papà per la saeconda volta è pronto a rintuzzare gli attacchi degli avversari con Honda e Yamaha su tutte. Molto importante sarà quest'anno la costanza nei risultati in cui Biaggi e la sua Aprilia sembrano essere i più autorevoli, importantissimo sotto questo aspetto diventa anche l'apporto del compagno di squadra Leon Camier. Gli avversari più temibili saranno rappresentati dal Rea che sembra avere per quest'anno una Honda veramente forte, sempre molto temibili sono Haga e Checa che corrono rispettivamente con una Aprilia e un a Ducati gestite da team privati. La Yamaha resta il pericolo numero 1 con due piloti che in realtà rappresentano delle vere e proprie incognite, Melandri tocca vedere in che stao si presenta dopo l'intervento alla spalla e Laverty che reduce dal titolo in Supersport tente di ripetere se non addirittura di migliorare la stagione di Crutchlow dell'anno scorso. La Suzuki si presenta con una sola moto con Fabrizio e c'è da sscommettere che alla fine saranno sempre li battagliare. La Bmw ha fatto due super squadre con Corser & Haslam, Toseland & Badovini, resta da vedere se la moto conferma di avere continuità nello sviluppo e sopratutto se hanno risoilto i problemi di affidabilità. Da registrare il ritorno di Rolfo che approda in Kawasaki. Il calendario 2011 27/02 - Australia - Philip Island 27/03 - Europa - Donington Park 17/04 - Olanda - Assen 08/05 - Italia - Monza 30/05 - Stati Uniti - Miller Motorsports Park 12/06 - S.Marino - Misano 19/06 - Spagna - Aragon 10/07 - Repubblica Ceca - Brno 31/07 - Gran Bretagna - Silverstone 04/09 - Germania - Nurburgring 25/09 - Italia - Imola 02/10 - Francia - Magny Cours 16/10 - Portogallo - Portimao
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. (James Douglas Morrison)
|
|
Iscritto: 23/08/2010 Locazione: PESARO
|
Rea fuori (forse) le prime due gare. Per ora è certa la sua assenza solo in Australia. Nel test del 22 Febbraio a Philip Island il pilolta Ten Kate è rimasto vittima di un'infortunio al polso sinistro causa una rovinosa caduta avvenuta alla curva 3 a circa 210 orari.
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. (James Douglas Morrison)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Porca trota!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/08/2010 Locazione: PESARO
|
Peccato per Rea. I test hanno detto che la Ducati con Checa vola, e vedo Max e l'Aprilia già in palla. Asdpettiamo la superpole.
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. (James Douglas Morrison)
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Rea sarà presente alla prima gara, i medici hanno dato l'ok dopo che non hanno visto fratture nelle lastre.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da RedAceRea sarà presente alla prima gara, i medici hanno dato l'ok dopo che non hanno visto fratture nelle lastre. Ok! Vedesse di farsi almeno metà campionato in piedi, 'sto folle! Ci vogliamo divertire, e lui è un'ingrediente fondamentale. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Così in TV:
Sabato 26 febbraio La7 h.4.55 SBK Superpole (diretta) h. 11.05 speciale SBK (rubrica sportiva) h. 11.20 Superpole (replica) Domenica 27 febbraio La 7 h. 01.25 SBK gara 1 (diretta) h. 04.55 SBK Gara 2 (diretta) h. 14.00 SBK Gara 1 e 2 (replica)
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Gara 1 me la vedo sicuro in diretta.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Idem con patate. Gara 2 invece la registro e me la godo davanti al caffèlatte su tazza rigorosamente rossa. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Questa notte si sono svolte le prime prove e com'era facile immaginare, Checa fa segnare il miglior tempo dopo i test di qualche giorno fa sempre a Phillip Island. Segue Guintoli su un'altra Ducati, poi Laverty (ex SSP) ed infine Biaggi, 4° a mezzo secondo. Smrz, Haslam, Fabrizio e Lascorz chiudono la seconda fila. Erano anni che non si vedeva una Kawasaki nella top 10 e mi auguro davvero che la casa tutta verde torni a splendere perchè manca solo lei a dar battaglia a Ducati e Aprilia. Purtroppo la prima BMW è solo 11°, Melandri chiude 12°, Haga 14°, mentre Badovini e Rolfo ancora brancolano nel buio.
WSBK - GP di Phillip Island - Prima sessione di prove ufficiali
01 Checa Carlos Althea Racing Ducati 1098R 1′31.577 02 Guintoli Sylvain Team Effenbert-Liberty Racing Ducati 1098R 1′31.850 03 Laverty Eugene Yamaha World Superbike Team Yamaha YZF R1 1′31.969 04 Biaggi Max Aprilia Alitalia Racing Team Aprilia RSV4 Factory 1′32.009 05 Smrz Jakub Team Effenbert-Liberty Racing Ducati 1098R 1′32.066 06 Haslam Leon BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR 1′32.082 07 Fabrizio Michel Team Suzuki Alstare Suzuki GSX-R1000 1′32.108 08 Lascorz Joan Kawasaki Racing Team Kawasaki ZX-10R 1′32.163 09 Rea Jonathan Castrol Honda Honda CBR1000RR 1′32.424 10 Waters Joshua Yoshimura Suzuki Racing Team Suzuki GSX-R1000 1′32.690 11 Corser Troy BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR 1′32.699 12 Melandri Marco Yamaha World Superbike Team Yamaha YZF R1 1′32.700 13 Sykes Tom Kawasaki Racing Team Superbike Kawasaki ZX-10R 1′32.705 14 Haga Noriyuki PATA Racing Team Aprilia Aprilia RSV4 Factory 1′33.058 15 Toseland James BMW Motorrad Italia SBK Team BMW S1000 RR 1′33.074 16 Camier Leon Aprilia Alitalia Racing Team Aprilia RSV4 Factory 1′33.084 17 Staring Bryan Team Pedercini Kawasaki ZX-10R 1′33.130 18 Berger Maxime Supersonic Racing Team Ducati 1098R 1′33.176 19 Xaus Ruben Castrol Honda Honda CBR1000RR 1′33.411 20 Badovini Ayrton BMW Motorrad Italia SBK Team BMW S1000 RR 1′33.598 21 Aitchison Mark Team Pedercini Kawasaki ZX-10R 1′33.788 22 Rolfo Roberto Team Pedercini Kawasaki ZX-10R 1′33.864
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 23/08/2010 Locazione: PESARO
|
Originariamente inviato da Robi38Così in TV:
Sabato 26 febbraio La7 h.4.55 SBK Superpole (diretta) h. 11.05 speciale SBK (rubrica sportiva) h. 11.20 Superpole (replica) Domenica 27 febbraio La 7 h. 01.25 SBK gara 1 (diretta) h. 04.55 SBK Gara 2 (diretta) h. 14.00 SBK Gara 1 e 2 (replica) Eurosport ore 1:55 - WSBK - gara 1 ore 3:00 - WSS - gara ore 5:25 - WSBK - gara 2 ore 8:25- WSBK gara 2 - replica Inoltre su La7.it solo le gare in diretta.
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. (James Douglas Morrison)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
SBK Qualifiche. Seconda sessione.
1 7 C. CHECA ESP Althea Racing Ducati 1098R 1'31.577 1'31.725 1'31.577 174,738 42 2 1 M. BIAGGI ITA Aprilia Alitalia Racing Team Aprilia RSV4 Factory 1'32.009 1'31.782 1'31.782 0.205 0.205 174,348 46 3 66 T. SYKES GBR Kawasaki Racing Team Superbike Kawasaki ZX-10R 1'32.705 1'31.813 1'31.813 0.236 0.031 174,289 39 4 50 S. GUINTOLI FRA Team Effenbert-Liberty Racing Ducati 1098R 1'31.850 1'31.926 1'31.850 0.273 0.037 174,219 39 5 4 J. REA GBR Castrol Honda Honda CBR1000RR 1'32.424 1'31.906 1'31.906 0.329 0.056 174,113 32 6 58 E. LAVERTY IRL Yamaha World Superbike Team Yamaha YZF R1 1'31.969 1'33.031 1'31.969 0.392 0.063 173,993 40 7 91 L. HASLAM GBR BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR 1'32.082 1'32.023 1'32.023 0.446 0.054 173,891 40 8 96 J. SMRZ CZE Team Effenbert-Liberty Racing Ducati 1098R 1'32.066 1'32.249 1'32.066 0.489 0.043 173,810 40 9 17 J. LASCORZ ESP Kawasaki Racing Team Kawasaki ZX-10R 1'32.163 1'32.085 1'32.085 0.508 0.019 173,774 39 10 84 M. FABRIZIO ITA Team Suzuki Alstare Suzuki GSX-R1000 1'32.108 1'32.411 1'32.108 0.531 0.023 173,731 43 11 41 N. HAGA JPN PATA Racing Team Aprilia Aprilia RSV4 Factory 1'33.058 1'32.168 1'32.168 0.591 0.060 173,618 43 12 33 M. MELANDRI ITA Yamaha World Superbike Team Yamaha YZF R1 1'32.700 1'32.237 1'32.237 0.660 0.069 173,488 37 13 12 J. WATERS AUS Yoshimura Suzuki Racing Team Suzuki GSX-R1000 1'32.690 1'32.413 1'32.413 0.836 0.176 173,157 40 14 111 R. XAUS ESP Castrol Honda Honda CBR1000RR 1'33.411 1'32.503 1'32.503 0.926 0.090 172,989 35 15 11 T. CORSER AUS BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR 1'32.699 1'32.520 1'32.520 0.943 0.017 172,957 41 16 52 J. TOSELAND GBR BMW Motorrad Italia SBK Team BMW S1000 RR 1'33.074 1'32.609 1'32.609 1.032 0.089 172,791 32 17 2 L. CAMIER GBR Aprilia Alitalia Racing Team Aprilia RSV4 Factory 1'33.084 1'32.847 1'32.847 1.270 0.238 172,348 39 18 67 B. STARING AUS Team Pedercini Kawasaki ZX-10R 1'33.130 1'32.883 1'32.883 1.306 0.036 172,281 47 19 121 M. BERGER FRA Supersonic Racing Team Ducati 1098R 1'33.176 1'33.079 1'33.079 1.502 0.196 171,918 42 20 86 A. BADOVINI ITA BMW Motorrad Italia SBK Team BMW S1000 RR 1'33.598 1'33.161 1'33.161 1.584 0.082 171,767 36 21 44 R. ROLFO ITA Team Pedercini Kawasaki ZX-10R 1'33.864 1'33.286 1'33.286 1.709 0.125 171,537 38 22 8 M. AITCHISON AUS Team Pedercini Kawasaki ZX-10R 1'33.788 1'33.413 1'33.413 1.836 0.127 171,304 41
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
E melandri?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Superpole stanotte, miglior tempo del solito Checa che come era facile intuire, stampa un il suo 1:30.882 e conquista la pole position. Segue Biaggi ad appena 13 millesimi, un'inezia considerando quanto poco l'Aprilia digerisca i curvoni di Phillip Island. Terzo Guintoli, staccato però di 4 decimi. Chiude la prima fila Haslam al debutto con BMW, regalando alla moto bavarese un ottimo debutto. Laverty, Smrz, Corser e Melandri compongono la seconda fila, con il nostro Macho staccato però di 1.7 secondi. Male il resto degli "storici" della SBK: 9° Fabrizio, 12° Rea, 14° Haga e ancora più indietro Toseland, Xaus e Camier. Badovini e Rolfo purtroppo negli ultimi posti della griglia. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
peccato per badovini!! speriamo che più avanti riesca a dire la sua... La prima kawa però è solo 10ma... staremo a vedere però in gara
|
|
Iscritto: 26/11/2010
|
Scusatemi, non vorrei passare per fanatico, ma io le vedrò tutte e due in direta. Anche se le registrassi da vedere alla domenica mattina, sapendo che è già tutto avvenuto, non mi darebbe la stessa adrenalina che mi da nel vederle in diretta.
In Superpole mi ha sorpreso Max che non facevo così vicino a Ceca (in gara forse c'è più distanza, vedremo) e Haslam, non credevo che riuscisse a farla viaggiare così la sua BMW. La Ducati ha sempre fatto bene qui e nelle prove erano andati già benissimo. Mi pare a me che i primi 3 in tutte le manche della SuperPole siano stati nell'ordine Checa, Max e Guintolì oppure ho il giusto ricordo? La gara rischia di essere una fuga Ducati con l'Aprilia di Max e gli altri dietro a rincorrere fin dai primi giri. Laverty non mi sembra ancora in grado di essere costante e veloce per tutta una gara, ma non si sa mai, Haslam potrebbe tirare fuori ancora gli attributi, ma la Moto (in questo caso) non mi da l'idea di mantenere un passo da podio per tutta la gara. Poi ci sarebbe Smrz, la moto c'è, ma sino ad oggi ha sempre fatto vedere di essere un pilota veloce un giro si e 4 no in gara e se non prende subito il treno buono e se ne sta per metà gara tranquillo a mantenere il ritmo, rischia di farsi risucchiare da chi è sempre andato più piano di Lui, gioie e dolori del pilota Ceco. Corser e Melandri sembrano troppo lenti anche sul passo gara, ma se Corser più volte ha fatto gare da vero professore di SBK, per Macio si dovranno attendere tempi migliori, la spalla duole. Fabrizio invece potrebbe anche inserirsi a ridosso del podio, ma dipende dalla partenza, se rimane troppo intruppato, non credo per Lui sia facile recuperare in corso d'opera. La Kawasaki quest'anno sembra abbia fatto una moto molto buona, certamente molto più competitiva rispetto agli anni passati, ma secondo me, difetta nei piloti. Il loro più forte rappresentante non c'è e Sykes a me personalmente non piace, ma è indubbio che la moto è nata bene, ha già recuperato parecchio sulle rivali. Non lotterà sempre coi migliori, ma sono dell'idea che in qualche gara potrebbero anche essere la sorpresa, sopratutto se Vermeulen al rientro dimostrerà di non avere perso troppo della classe che aveva agli albori per poi spenderla male in MotoGP.
Grandissimo Vale Grandissimo Hayden ---------Grandissima Ducati---------
------------Grandissima Ducati-----------
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
ciao a tutti, vorrei comprare il biglietto per la sbk di monza, c'e qualcuno che sà dirmi cos'è la pit wolk nel biglietto ? grazie in anticipo....lamps
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
La pit walk, letteralmente, è la passeggiata di fronte ai box. In un'orario specifico previsto dall'organizzione, con il biglietto si può entrare a dare una sbirciatina al lavoro dei box, vedere i tanti VIP, NIP & PIP presenti (ma anche qualche umbrella girl...).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Buongiorno appassionati! Ho appena finito di vedere le gare che ho registrato stanotte e com'era facile intuire, Carlos Checa ha firmato una splendida doppietta che gli porta i primi 50 punti della stagione. Gare molto belle, anche se la prima posizione non è mai stata messa seriamente in discussione. In Gara 1 e in Gara 2 Biaggi chiude al secondo posto, ma mentre nel primo scontro se l'è dovuta vedere con un grande Haslam al debutto in BMW, in Gara 2 ha lottato come un leone contro Melandri, davvero in grande spolvero sull'R1 2011. Rispetto all'anno scorso le Yamaha hanno cominciato molto bene, anche Laverty ha detto la sua nella prima manche, mentre nella seconda un errore lo fa chiudere 15°. Buono anche il debutto di Fabrizio su Suzuki e di Haga su Aprilia. Bene anche Rolfo 11° e Badovini 14° (Gara 1), mentre il campione STK è stato costretto al ritiro in Gara 2.
WSBK - Phillip Island - Gara 1
1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 34′16.503 2. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′20.868 3. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′27.222 4. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′27.769 5. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′27.796 6. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 34′28.542 7. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 34′36.797 8. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 34′37.245 9. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 34′38.924 10. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′42.325 11. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 34′45.773 12. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′47.562 13. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′48.224 14. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 34′52.892 15. Bryan Staring (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 34′52.973 16. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′58.431 17. James Toseland (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 35′11.742 18. Joshua Waters (Yoshimura Suzuki Racing Team) Suzuki GSX-R1000 35′16.815 19. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 35′16.819 20. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 35′46.628 RT. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 20′23.035 RT. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 9′27.114
WSBK - Phillip Island - Gara 2
1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 34′15.041 2. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′16.229 3. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′16.447 4. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′25.604 5. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′25.926 6. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′31.955 7. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 34′32.599 8. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 34′32.720 9. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 34′33.111 10. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′34.094 11. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 34′34.101 12. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 34′38.812 13. Joshua Waters (Yoshimura Suzuki Racing Team) Suzuki GSX-R1000 34′38.997 14. James Toseland (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 34′43.754 15. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′47.714 16. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 34′48.267 17. Bryan Staring (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 34′57.639 18. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 35′06.860 19. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 35′10.779 RT. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 22′06.675 RT. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 1′32.012
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Aprilia e Yamaha le moto migliori; per ora il valore aggiunto Haslam non fa fare il salto finale alla S 1000. Checa implacabile. dove il motore conterà di più, da aspettarsi un progresso di Kawasaki Suzuki e Bmw. difficile, guardando Checa e sapendo le notizie della GP, non pensare cose alquanto taglienti sulla Ducati come centro decisionale.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |