|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
salve a tutti dalle mie parti il mese scorso qualcuno ha avuto il grande c...o di prendere un gratta e vinci da 5 € e vincerne 500000 € magari fosse successo a me se voi avesse avuto la stessa fortuna che ci avreste fatto con tutti quei soldi?
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Io li metterei nella prima banca che mi da il 3% netto l'anno, e vivrei mooooolto più tranquillo e finalmente la notte dormirei 8 ore di fila....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Mi comprerei la rovinafamiglie....
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
Originariamente inviato da ermes_85Io li metterei nella prima banca che mi da il 3% netto l'anno, e vivrei mooooolto più tranquillo e finalmente la notte dormirei 8 ore di fila.... idem, ma prima aiuterei i miei
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
|
q8 ermes però prima qualche piccolo sfizio me lo toglierei
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
50.000 € in regali per me, la mia famiglia e gli amici più cari. 400.000 € per due appartamenti a Perugia o Bologna (città studentesche) da 4 posti letto ciascuno. 50.000 € per spese varie (tasse, manutenzione ordinaria/straordinaria degli immobili, imprevisti, ecc...).
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAce50.000 € in regali per me, la mia famiglia e gli amici più cari. 400.000 € per due appartamenti a Perugia o Bologna (città studentesche) da 4 posti letto ciascuno. 50.000 € per spese varie (tasse, manutenzione ordinaria/straordinaria degli immobili, imprevisti, ecc...). vedo che ai le idee molto chiare
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Direi investimenti mirati, tipo fondi bilanciati e simili. Eviterei cose tipo conti correnti particolari perchè spesso questi conti non aderiscono al fondo di tutela interbancario. Al massimo conto corrente in altra nazione... Comunque qualche sfizio me lo farei passare, tipo la Stelvio. Ovviamente due accantomanenti per i piccolini così da grandi avranno le spalle un pochino più coperte.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
"I miei soldi li ho spesi tutti in auto veloci e belle donne....il resto l'ho sperperato" by George Best. Diciamo che un 100000€ me lo "sbranerei" nei modi piu bizzarri tra cui una Diavel Carbon e una Multi rossa e altre cose che non si possono scrivere.hahahahaha cercherei di invesitre i 200000€ e il resto ai miei e ai miei fratelli. Ovviamente da qst vincita ne trarrebbero giovamento anche i miei amici piu stretti. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da mick7vedo che ai le idee molto chiare Studiando fuori sede ti rendi conto di molte cose... ho cambiato casa 3 volte in 3 anni e ho visto proprietari propormi una rosa di 4/5 appartamenti. Considerando che il solo posto letto a Perugia (dove studio io) costa circa 200 € al mese, i conti sono facili da fare. A Bologna poi non ne parliamo: la domanda è ben maggiore e l'offerta si adegua con prezzi niente male. Con 8 posti letto a Bologna si superano tranquillamente ed abbondantemente i 2.000 € al mese, con l'unica scocciatura che ogni anno almeno la metà degli studenti cambia casa per vari motivi, quindi si passa la vita a fare contratti, fare volture, tinteggiare le pareti (gli studenti a volte sono peggio delle cavallette!), ecc... ma con un ricavo ben superiore ai 24.000 €/anno, qualche sacrificio si può fare! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da mick7vedo che ai le idee molto chiare
Studiando fuori sede ti rendi conto di molte cose... ho cambiato casa 3 volte in 3 anni e ho visto proprietari propormi una rosa di 4/5 appartamenti. Considerando che il solo posto letto a Perugia (dove studio io) costa circa 200 € al mese, i conti sono facili da fare. A Bologna poi non ne parliamo: la domanda è ben maggiore e l'offerta si adegua con prezzi niente male. Con 8 posti letto a Bologna si superano tranquillamente ed abbondantemente i 2.000 € al mese, con l'unica scocciatura che ogni anno almeno la metà degli studenti cambia casa per vari motivi, quindi si passa la vita a fare contratti, fare volture, tinteggiare le pareti (gli studenti a volte sono peggio delle cavallette!), ecc... ma con un ricavo ben superiore ai 24.000 €/anno, qualche sacrificio si può fare! direi che è un buon progetto ora ti mancano solo i soldi è sei apposto
|
|
|
Ah ma i soldi non mi sarebbero stati versati semplicemente scrivendo in questo topic? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Con 500.000 euro? Mi aprirei un locale rustico dal taglio decisamente motociclistico, un pub a tema tanto per capirsi ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
li userei per aprire un agriturismo con tanto spazio per gli animali e, soprattutto, l'allevamento dei cani. ... e via.... fuori dalle palle!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
finisco il mutuo, vendo o affitto l'azienda, carico la moto evvvvvviaaaa in giro per il mondo senza data di rientro . Che bello sognare.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Come primissima cosa finisco di arredare casa e pago tutto il mutuo. Comprerei un localino dove farei un bar a tema che gestirei assieme a mio fratello. un bel viaggetto per i miei genitori e il resto...dovrei chiedere consiglio a chi ne sa + di me x come poterli investire in modo "sicuro". A primo impatto direi nel mattone, ma oggi non è così certo neanke quel mercato
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Come primissima cosa finisco di arredare casa e pago tutto il mutuo. Comprerei un localino dove farei un bar a tema che gestirei assieme a mio fratello. un bel viaggetto per i miei genitori e il resto...dovrei chiedere consiglio a chi ne sa + di me x come poterli investire in modo "sicuro". A primo impatto direi nel mattone, ma oggi non è così certo neanke quel mercato Secondo me, non ti bastano...
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da DesmoLuca27Come primissima cosa finisco di arredare casa e pago tutto il mutuo. Comprerei un localino dove farei un bar a tema che gestirei assieme a mio fratello. un bel viaggetto per i miei genitori e il resto...dovrei chiedere consiglio a chi ne sa + di me x come poterli investire in modo "sicuro". A primo impatto direi nel mattone, ma oggi non è così certo neanke quel mercato
Secondo me, non ti bastano... Q8 ... non bastano sicuro (e vi assicuro che so esattamente di cosa sto parlando), soprattutto se poi per il locale si pensa all'acquisto "dei muri" ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Con 500.000 euro?
Mi aprirei un locale rustico dal taglio decisamente motociclistico, un pub a tema tanto per capirsi WOW e poi in torno avrai tutti customisti, a diti di comprarti una moto di ferro...
|
|
|
|
|
Guest |